Ascoli serve subito una reazione Il Pescara apre una sequenza dura

L’Ascoli si proietta verso la prossima delicata sfida in casa del Pescara. La seconda di due trasferte consecutive (lunedì 17 con avvio alle 20.30) metterà sulla strada della formazione di Cudini un avversario particolarmente complicato che proprio nell’ultimo turno disputato è riuscito a spezzare un digiuno di vittorie che si era prolungato per ben otto giornate. Proprio il match dell’Adriatico aprirà una sequenza di gare tutt’altro che agevoli che vedrà il Picchio vedersela con Pescara, Ternana, Perugia e Pineto. Tutte squadre in piena lotta per il vertice della classifica nonché per il consolidamento o il raggiungimento della griglia playoff. La sconfitta di Rimini ha momentaneamente complicato l’opera di risalita della classifica che con l’arrivo del nuovo allenatore sembrava divenuta realmente possibile.
Ascoli serve subito una reazione  Il Pescara apre una sequenza dura

Sport.quotidiano.net - Ascoli, serve subito una reazione. Il Pescara apre una sequenza dura

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rimini-Ascoli 2-0, risultato deciso dall’espulsione di Marsura
  • LIVE MN - Ascoli-Milan Futuro (2-2): mai una gioia. I rossoneri buttano via la vittoria con una follia
  • Ascoli, Di Carlo si presenta: «Voglio subito una reazione di carattere, ho una squadra di qualità medio-alta
  • Omicidio di Comunanza. Funari resta in carcere. Oggi nuovo sopralluogo
  • L'Ancona rivede la luce: gran blitz al Velodromo, Atletico Ascoli battuto 2-1
  • Torres-Ascoli 1-2: non basta la reazione, ultimo ballo per Greco?
  • Ascoli, Corazza: “Oggi di buono c’è stata certamente la reazione” - L’attaccante bianconero Simone Corazza ha commentato così Ascoli-Milan Futuro ... ma oggi di buono c’è stata certamente la reazione. Siamo un gran gruppo, siamo coesi e dobbiamo continuare a lavorare. (picenonews24.it)
  • Ascoli-Milan Futuro (2-2): mai una gioia. I rossoneri buttano via la vittoria con una follia - In mezzo un gol di Forte ma di fatto sull'1-2 l'Ascoli sembrava aver subito il colpo. Fino alla follia di Gala ... 85' - Il cartellino rosso arriva per fallo di reazione, ingenuità incredibile per ... (milannews.it)
Video Ascoli serve