Assolto da accusa abusi a Milano la Cassazione annulla sentenza | ci sarà nuovo processo

La terza sezione penale della Cassazione ha annullato la sentenza di assoluzione per l'ex sindacalista accusato di violenza sessuale nei confronti di una hostess, disponendo un nuovo processo davanti alla Corte d'Appello di Milano. I supremi giudici, accogliendo la richiesta del sostituto pg di Cassazione Fulvio Baldi, hanno annullato la sentenza di assoluzione con rinvio alla Corte d'Appello di Milano. A presentare ricorso contro la sentenza d'Appello dello scorso giugno erano stati la procura generale di Milano e la parte civile.
Assolto da accusa abusi a Milano la Cassazione annulla sentenza |  ci sarà nuovo processo

Tg24.sky.it - Assolto da accusa abusi a Milano, la Cassazione annulla sentenza: ci sarà nuovo processo

Leggi su Tg24.sky.it
  • Assolto da accusa abusi a Milano, Pg Cassazione chiede nuovo processo
  • Assolto dall’accusa di abusi su una hostess, chiesto un nuovo processo
  • Abusi sessuali su tre dipendenti, imprenditore assolto dopo 8 anni di processi: “Accuse orribili, vita familiare distrutta”
  • Torino, sei processi in 11 anni: nonno assolto dall'accusa di abusi sulla nipotina di 3 anni
  • Firenze: assolto dopo mille giorni di carcere dall’accusa di abusi su minori, ora lo Stato gli deve 140.000 euro
  • Enna, accusa il padre di abusi sessuali poi smentisce: 45enne assolto
  • assolto accusa abusi aAssolto da abusi ad una hostess, attesa la sentenza in Cassazione: sit in di Differenza Donna - Attesa oggi in Cassazione la sentenza nei confronti di un ex sindacalista in servizio a Malpensa, assolto anche in appello dall'accusa di violenza sessuale per molestie, denunciate da una hostess. La ... (ansa.it)
  • Assolto da accusa abusi a Milano, Pg Cassazione chiede nuovo processo - La sentenza di assoluzione di un ex sindacalista accusato di violenza sessuale ai danni di una ex hostess e assolto lo scorso 24 giugno a Milano aveva suscitato polemiche. Per i giudici la condotta de ... (tg24.sky.it)
  • assolto accusa abusi aAssolto per abusi su una hostess, "in quei 20-30 secondi lei poteva dileguarsi". Chiesto un nuovo processo - La richiesta del procuratore generale della Cassazione dopo l'assoluzione di un ex sindacalista fra le polemiche. Il commento della donna: "Se ... (huffingtonpost.it)
Video Assolto accusa