Banca Ifis va meglio del piano e punta su illimity

Banca Ifis archivia il 2024 con un utile netto consolidato in crescita a 162 milioni. Nel triennio l’istituto evidenzia utili cumulati per 463 milioni: +12% rispetto agli obiettivi previsti dal piano industriale 2022-24. La solida posizione di capitale consente la distribuzione di un dividendo totale di 111,5 milioni a valere sul 2024 (pari a 2,12 euro per azione), superiore di circa il 40% agli obiettivi del piano industriale, di cui 63,1 milioni di euro (1,20 euro per azione) distribuiti il 20 novembre 2024 e 48,4 milioni di euro (0,92 euro per azione) che verranno distribuiti il 21 maggio 2025. I ricavi consolidati si attestano a 699,2 milioni di euro e riflettono il positivo andamento dell’attività commerciale, del business npl e del comparto finanza proprietaria, che ha compensato l’aumento del costo della raccolta.
Banca Ifis va meglio del piano e punta su illimity

Quotidiano.net - Banca Ifis va meglio del piano e punta su illimity

Leggi su Quotidiano.net
  • Event ‘Calciomercato: an opportunity for clubs and the Football Industry’
  • Mutui Banca IFIS: offerte e simulazione
  • Banca Ifis lancia un’opas su Illimity Bank per 298 milioni di euro
  • Illimity: valore dimezzato da Ipo, colpo Banca Ifis
  • Banca Ifis chiude il primo semestre con un utile netto consolidato di 93,6 milioni. Il migliori risultato di sempre
  • Banca Ifis, utili record e difesa dell’arte: «È un bene comune da preservare»
  • banca ifis va meglioBanca Ifis va meglio del piano e punta su illimity - Banca Ifis archivia il 2024 con un utile netto consolidato in crescita a 162 milioni. Nel triennio l’istituto evidenzia ... (msn.com)
  • banca ifis va meglioLa scalata di Ifis alla banca di Passera: il prospetto dei Fürstenberg è in Consob - L’offerta ha una “chiara logica industriale”, ribadisce l’ad Frederik Geertman e assicura che “gli azionisti di illimity l’apprezzeranno” ... (repubblica.it)
  • Banca Ifis, offerta da 298 milioni su illimity: «Così diventiamo gruppo europeo» - VENEZIA - Banca Ifis è pronta ad acquisire l'istituto illimity fondato dall'ex ministro ed ex Ad di Intesa Corrado Passera per creare un attore del credito di livello europeo. L'operazione ... (ilgazzettino.it)
Video Banca Ifis