Beko conferma i tagli nel sito di Cassinetta I licenziamenti vengono solo ridotti | da 541 a 350
Biandronno (Varese) – Una riduzione degli esuberi tra gli operai del sito di Cassinetta. Dai 541 annunciati nei mesi scorsi a 350: è l’ipotesi su cui sta lavorando Beko per lo stabilimento varesino della multinazionale. Lo hanno comunicato gli stessi rappresentanti aziendali nel corso dell’ennesimo incontro convocato a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Al tavolo che si è svolto ieri pomeriggio per un aggiornamento sul piano industriale di Beko l’azienda ha fornito qualche numero in più rispetto alla scorsa riunione del 30 gennaio, quando erano emersi spiragli di apertura con l’annuncio della fase di valutazione in corso di un piano di investimenti di 300 milioni per l’Italia. Ora emergono altri dettagli, a partire dalla produzione del freddo, il comparto più in difficoltà a Cassinetta.
Leggi su Ilgiorno.it
![Beko conferma da Ilgiorno.it Beko conferma i tagli nel sito di Cassinetta I licenziamenti vengono solo ridotti | da 541 a 350](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NjNlNmI1ZDYtYWM5NS00/0/120622368045_crespi-lorenzo_beko_sciopero_2-93845186.jpeg)
Ilgiorno.it - Beko conferma i tagli nel sito di Cassinetta. I licenziamenti vengono solo ridotti: da 541 a 350
- Vertenza Beko, calano gli esuberi: saranno 350, tagli anche tra gli impiegati. A Cassinetta un centro europeo del "caldo”
- Tavolo Beko al ministero. Urso all'azienda: nessuna chiusura di stabilimenti. Spiragli per Comunanza
- Esuberi Beko, si apre uno spiraglio. La multinazionale: pronti a trattare
- Elettrodomestici tra crisi e attesa. Beko, Candy ed Electrolux: due settimane per la verità
- Beko, tagli in vista a Cassinetta: almeno 800 lavoratori a rischio. E’ sciopero
- Beko: «Il piano non cambia»
-
Sindacati, in nuovo piano Beko sito Comunanza resterebbe aperto - Il nuovo Piano presentato oggi a Roma, nella sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, alle organizzazioni sindacali "si presenta insufficiente e suscita dubbi sulle prospettive industrial ... (ansa.it)
-
Tavolo Beko al ministero. Urso all'azienda: nessuna chiusura di stabilimenti. Spiragli per Comunanza - Oggi vertice al ministero delle Imprese sulla crisi della ex Whirlpool mentre, fuori dal dicastero, una delegazione di lavoratori protestava contro i tagli e la prospettata chiusura di due stabiliment ... (rainews.it)
-
Beko conferma la volontà di dialogare con le parti sociali - "L'azienda riconosce l'importanza del dialogo in corso e dei progressi compiuti nel dialogo". Lo afferma Maurizio David Sberna, direttore relazioni esterne di Beko Europe, l'incontro odierno al ... (msn.com)
Il Giocattolaio: il thriller psicologico con Francesca Chillemi sbarca al teatro Mandanici messinatoday.it
Maria Tomba, in gara a Sanremo Giovani 2025: “Goodbye parla di andare oltre le apparenze, scrivere è come una ... superguidatv.it
Grande Fratello, pagelle lunedì 10 febbraio: Lorenzo primo finalista (3), Giglio comodino (4), Iago ... comingsoon.it
Marco Valeri Quartet all'Alexanderplatz romatoday.it
ASCOLTI TV 10 FEBBRAIO 2025: LA BAMBINA CON LA VALIGIA (19,8%), GRANDE FRATELLO (18,1%), IL DEBUTTO DI 99 DA ... bubinoblog
Workshop tra-dizioni lecceprima.it
Mafia, blitz con 183 arresti: tra antiche regole e criptofonini, così Cosa nostra comandava in città palermotoday.it
Maria Tomba, in gara a Sanremo Giovani 2025: “Goodbye parla di andare oltre le apparenze, scrivere è come una ... superguidatv.it
Grande Fratello, pagelle lunedì 10 febbraio: Lorenzo primo finalista (3), Giglio comodino (4), Iago ... comingsoon.it
Marco Valeri Quartet all'Alexanderplatz romatoday.it
ASCOLTI TV 10 FEBBRAIO 2025: LA BAMBINA CON LA VALIGIA (19,8%), GRANDE FRATELLO (18,1%), IL DEBUTTO DI 99 DA ... bubinoblog
Workshop tra-dizioni lecceprima.it
Mafia, blitz con 183 arresti: tra antiche regole e criptofonini, così Cosa nostra comandava in città palermotoday.it
Video Beko conferma