Byd punta alla formazione dei giovani per sviluppare la mobilità elettrica

Byd punta alla formazione dei giovani per sviluppare la mobilità elettrica. L’Istituto d’istruzione superiore ‘G. Ruffini’ di Imperia e la multinazionale tecnologica Byd (tra le prime case costruttrici al mondo per numero di vetture elettriche prodotte e commercializzate) hanno sottoscritto un accordo di collaborazione, “il primo in Italia, per sostenere ed investire nella formazione e nella crescita professionale dei giovani“.Le due realtà condividono l’obiettivo di sostenere lo sviluppo della mobilità elettrica tramite nuove progettualità al servizio delle future generazioni di meccanici e professionisti di officina, che saranno così capaci di gestire al meglio i servizi e l’assistenza su queste nuove tecnologie.Byd entra così in Italia nel settore dell’istruzione e formazione trovando ad Imperia, e in particolare al ‘Ruffini’, terreno fertile dove sperimentare per la prima volta questo tipo di collaborazione.
Byd punta alla formazione dei giovani per sviluppare la mobilità elettrica

Lapresse.it - Byd punta alla formazione dei giovani per sviluppare la mobilità elettrica

Leggi su Lapresse.it
  • Byd punta alla formazione dei giovani per sviluppare la mobilità elettrica - LaPresse
  • BYD entra a scuola: progetto di formazione professionale all’Istituto Ruffini di Imperia
  • BYD e l’Istituto Ruffini di Imperia: nuovo progetto istituzionale di formazione professionale
  • Le avventure di un innovatore di Federico Marchetti: guida per chi vuole cambiare le cose
  • byd punta formazione giovaniBYD entra a scuola: progetto di formazione professionale all’Istituto Ruffini di Imperia - Il costruttore cinese BYD guarda al futuro e lo fa non solo sul fronte dell'innovazione tecnologica dei propri veicoli, ma anche investendo sulla formazione professionale rivolta ai giovani studenti i ... (msn.com)
  • byd punta formazione giovaniByd cresce in Europa e punta sulla filiera italiana - Il colosso cinese Byd cresce in Europa e punta sulla filiera italiana dell'automotive. (ansa.it)
  • BYD cerca fornitori e punta sul Made in Italy - BYD, infatti, intende seguire una strada diversa da quella di altri marchi cinesi puntando sulla filiera locale. Scelta di cui potrebbero avvantaggiarsi le nostre aziende. Il TOP con rapporto ... (hdmotori.it)
Video Byd punta