Caccia e bracconaggio due arresti e 20 denunce in Campania

Tempo di lettura: 2 minutiDue arresti, venti denunce e 38 illeciti amministrativi accertati, per un totale di oltre 6.000 euro di ammende elevate: è il bilancio dei controlli effettuati, nel solo mese di gennaio, dai militari dei reparti forestali della Campania nell’ambito della campagna “Fauna sicura”. Le attività si sono svolte su tutto il territorio regionale, con particolare riguardo alle aree vincolate come parchi nazionali e regionali e le aree Sic (siti di importanza comunitaria) e Zps (zone di protezione speciale) e hanno portato a rilevare illeciti penali relativi a detenzione di armi, utilizzo di mezzi di Caccia non consentiti e alla cattura ed abbattimento di esemplari di avifauna protetta oltre al rinvenimento di numerose trappole e reti. In particolare, all’interno del parco nazionale del Vesuvio i militari del nucleo carabinieri parco di Boscoreale hanno arrestato un 63enne e un 33enne per porto di armi clandestine e ricettazione.
Caccia e bracconaggio due arresti e 20 denunce in Campania

Anteprima24.it - Caccia e bracconaggio, due arresti e 20 denunce in Campania

Leggi su Anteprima24.it
  • Caccia e bracconaggio, due arresti e 20 denunce in Campania
  • Operazione anti-bracconaggio a Orgosolo: arrestati due cacciatori illegali
  • Orgosolo, caccia di frodo con arma clandestina: due arresti e due denunciati
  • A caccia di cinghiali nella notte col fucile che ha la matricola abrasa: due arresti e due denunce
  • Bracconaggio a Reggio, blitz della forestale: un arresto e diversi deferimenti
  • Carabinieri della Squadriglia di Pratobello arrestano due bracconieri e due persone deferite in stato di libertà ed ora dovranno tutti rispondere oltre che del reato di porto illegale d’ arma clandestina, anche di ricettazione e “bracconaggio”. –
  • caccia bracconaggio due arrestiCaccia e bracconaggio, due arresti e 20 denunce in Campania - Due arresti, venti denunce e 38 illeciti amministrativi accertati, per un totale di oltre 6.000 euro di ammende elevate: è il bilancio dei controlli effettuati, nel solo mese di gennaio, dai militari ... (ansa.it)
  • caccia bracconaggio due arrestiCaccia al cinghiale di notte e con fucile clandestino, 2 arresti - Alle 4 di giovedì scorso, nelle campagnedi Orgosolo i militari della Squadriglia Carabinieri di Pratobello hanno arrestato due bracconieri del posto sorpresi a cacciare con un'arma con matricola abras ... (ansa.it)
  • caccia bracconaggio due arrestiBattuta di caccia al cinghiale notturna e con fucile clandestino, 2 arresti - Nel cuore della notte, giovedì scorso, nelle campagne di Orgosolo i militari della Squadriglia Carabinieri di Pratobello hanno arrestato due bracconieri sorpresi a cacciare con un'arma con matricola ... (rainews.it)
Video Caccia bracconaggio