Calcio a 5 A2 Russi vittoria d’oro

Un’altra sfida d’alta classifica vinta, un passo avanti verso i playoff del girone B di serie A2. Il Russi Calcio a 5 piega 9-6, al termine di una gara intensa e spettacolare, il Grosseto che seguiva i Falchetti a 3 punti in classifica al terzo posto, assieme a Prato. Meglio i toscani nel primo tempo, chiuso in vantaggio 4-3 e, per fortuna, Michelacci riduce lo svantaggio a 4’’ dall’intervallo in un’azione contestata dagli ospiti. Nella ripresa il Russi è ingiocabile per 10’ e segna ben cinque volte: due con Babini, poi Hernandez, Michelacci e Cianciulli per il 7-5 con in mezzo il gol di Mesa (6-5). Pollino da speranza a Grosseto sul 7-6 a 9’ dal termine, ma ci pensano ancora Hernandez e Babini a rendere più rotondo il risultato. Questa sera la squadra torna in campo, sempre al PalaValli, nella gara di Coppa Italia contro i Buldog Lucrezia.
Calcio a 5 A2  Russi vittoria d’oro

Sport.quotidiano.net - Calcio a 5 A2. Russi, vittoria d’oro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • CALCIO A 5. A2 – Il Messina Futsal deve accontentarsi di un punto nel match con il Castellana C5
  • Calcio a 5, Serie A2 Élite: Elledì FC cede 6-4 in casa del Maccan Prata
  • Messina Futsal chiamato a vincere al “PalaLaganà” contro il Castellana C5
  • Calcio a 5 Serie A2. Il Futsal Pontedera torna alla vittoria: 4-2 contro il Buldog T.N.T. Lucrezia
  • CALCIO A 5, SERIE A2 ÉLITE: IL LECCO SCONFITTO 5-4 A ROVERETO
  • Calcio a 5 Serie A2 Elite, Maccan vittorioso contro l'Elledi
  • Calcio a 5 A2. Russi, vittoria d’oro - I bianconeri di D'Angelo non riescono ad approfittare della sconfitta di ieri del Pisa e guadagnano solo un punto contro il Palermo. Vittorie per Cesena, Cremonese e Juve Stabia rispettivamente contro ... (msn.com)
  • calcio a 5 a2Calcio a 5, al via gli ottavi di finale fra Bulldog Capurso e Roma: pugliesi favoriti per la Coppa Italia - Calcio a 5, al via gli ottavi di finale fra Bulldog Capurso e Roma: pugliesi favoriti per la Coppa Italia di Serie A2 Elite ... (telebari.it)
  • Calcio a 5, maceratesi ko. Un turno a tinte nere - Maxi-operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo sono stati disposti i fermi e gli arresti di 181 persone, tra boss, "colonnelli”, uomini d'onore, ed estortori di diversi “mandamenti” ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Calcio Russi