Calciomercato Inter ecco Sucic Visite mediche e primi autografi VIDEO
Petar Sucic è giunto ieri a Milano per sostenere le Visite mediche con l'Inter: primo acquisto dei nerazzurri per il Calciomercato estivoÈ iniziata ufficialmente ieri la nuova avventura di Petar Sucic all'Inter. Il centrocampista croato ha svolto in mattinata le Visite mediche all’Humanitas di Rozzano, quindi ha firmato il suo nuovo contratto quinquennale con il club di Viale della Liberazione. Il 21enne della Dinamo Zagabria arriva all'Inter per 14 milioni di euro più 2 di bonus come primo colpo del Calciomercato estivo 2025 e sarà a disposizione di Simone Inzaghi a partire dalla Coppa del mondo per Club FIFA
Leggi su Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Calciomercato: Inter, ecco Sucic. Visite mediche e primi autografi | VIDEO
Potrebbe interessarti anche:
- VIDEO / Inter, ecco come gioca Sucic e a chi somiglia il nuovo interista
- Ecco Sucic: il centrocampista è atterrato a Milano, a giugno sarà dell'Inter
- 'Un uomo tosto': come Sucic ha stregato l'Inter
- Inter, ecco Sucic: è atterrato a Milano, ora le visite mediche
- Calciomercato Inter, chi è Petar Sucic: talento croato e colpo nerazzurro (bruciando la Juventus)
- Inter nel futuro, oggi arriva Sucic. “Innesto che piace a Okatree, ecco quanto guadagnerà”
-
Inter, ecco Sucic: è atterrato a Milano, nel pomeriggio le visite mediche - Il centrocampista è il prossimo rinforzo per la prossima stagione: si aggregherà alla squadra nerazzurra da giugno ... (msn.com)
-
Inter nel futuro, oggi arriva Sucic. “Innesto che piace a Okatree, ecco quanto guadagnerà” - Oggi arriverà il primo colpo dell'Inter targata 2025-26, Petar Sucic. Centrocampista di chiaro talento della Dinamo Zagabria ... (fcinter1908.it)
-
Inter, ecco Petar Sucic: "l'uomo tosto" è la nuova scommessa a centrocampo - Nessuna etichetta da 'nuovo Modric', nemmeno nessuna presenza sui social: il prossimo investimento dei nerazzurri arriva dalla Croazia e sa bene cosa voglia dire fare la gavetta. Su Sky Sport Insider, ... (sport.sky.it)
Video Calciomercato Inter