Cambi da fare dopo i primi 45’ Alla fine resta tanto rammarico

resta un grande rammarico Alla fine dei 94 minuti della sfida di San Siro. Se PAlladino avesse schierato, quanto meno all’inizio dei secondi 45 minuti, una formazione diversa rispetto a quella messa in campo dal primo minutpo, come sarebbe andata a finire? Certo è che con le ipotesi si va poco lontano, ma la sensazione che ci lascia la sfida bis contro la squadra scudettata è che siamo stati capaci di farci del male da soli al di là degli errori arbitrali evidenti. Un primo tempo troppo remissivo, con la trazione tutta indietro, incapaci di arrivare a centrocampo tenendo un po’ la pAlla per fare respirare la squadra e allentare la pressione. Quando Alla fine del primo tempo siamo riusciti a salire con convinzione e con semplicità, cross da destra a sinistra, è nato il rigore. Di ritorno dall’intervallo stessa squadra, stesso schieramento e stessa passività: elementi che hanno consentito il raddoppio avversario.
Cambi da fare dopo i primi 45’  Alla fine resta tanto rammarico

Sport.quotidiano.net - Cambi da fare dopo i primi 45’. Alla fine resta tanto rammarico

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bollo auto e cambio di residenza: cosa fare
  • Cambio destinazione d'uso da garage ad abitazione: si può fare con la SCIA grazie al Salva Casa
  • Legge 104, se cambi lavoro per continuare a usare i permessi 104 dovrai seguire la nuova pratica INPS: ecco come fare
  • Cambio del medico di famiglia: dal primo gennaio si potrà fare anche in farmacia
  • Cambio residenza e controllo vigili: ecco le regole da conoscere
  • Check in online Trenitalia, è ancora obbligatorio sui treni regionali?
  • Checklist del trasloco: tutto quello che devi fare prima e dopo aver cambiato casa - Dall’organizzazione degli scatoloni alla gestione delle utenze, ogni trasloco può trasformarsi in un’avventura caotica. Ecco una checklist completa per affrontarlo senza stress e sistemarsi nella ... (dilei.it)
  • Empoli-Milan, dopo i primi 45' Conceição ne cambia tre - Con il risultato bloccato sullo 0-0 allo stadio Castellani di Empoli, Sérgio Conceição decide di effettuare tre cambi al termine dei primi 45'. Fuori Abraham, dentro il nuovo acquisto Gimenez: dopo ... (gianlucadimarzio.com)
  • Cambi: dollaro si rafforza dopo Pil Usa, al top da 2 mesi su euro - 25 mag - Generale rafforzamento della moneta statunitense dopo la seconda lettura del Pil Usa del primo trimestre che e' risultata migliore delle previsioni. Il cambio tra euro e dollaro e' sceso ... (ilsole24ore.com)
Video Cambi fare