Carli tra mercato e cambio di allenatore | Fiducia nella rosa attuale Pazienza per invertire la rotta

Tempo di lettura: 2 minutinella sala stampa per la presentazione di mister Pazienza davanti ai microfoni anche il direttore tecnico del Benevento Marcello Carli che ha spiegato i motivi che hanno spinto la società giallorossa a non intervenire sul mercato e le ragioni dell’esonero di Auteri. Queste le sue parole: ESONERO – “Sono dispiaciuto per l’esonero di Auteri. E’ stata una scelta dolorosa perché vedevamo una squadra che si era incanalata in una strada da dove non veniva fuori. Auteri ha fatto qualcosa di straordinario. Ci ha dato tanto come il Benevento ha dato tanto  a lui. Si è cambiato perché c’era sul mercato un allenatore che ci piaceva. Siamo convinti che Pazienza può invertire la rotta”.  SCUSANTI – “Sia il sottoscritto che la squadra non hanno più alibi. Il non aver fatto mercato è dipeso dal fatto che c’è grande Fiducia nella rosa attuale.
Carli tra mercato e cambio di allenatore |  Fiducia nella rosa attuale Pazienza per invertire la rotta

Anteprima24.it - Carli tra mercato e cambio di allenatore: “Fiducia nella rosa attuale, Pazienza per invertire la rotta”

Leggi su Anteprima24.it
  • Carli tra mercato e cambio di allenatore: "Fiducia nella rosa attuale, Pazienza per invertire la rotta"
  • Benevento, Carli: "Mercato? Responsabilità mia, ora niente alibi. Doloroso esonerare Auteri, ma per venir fuori dal momento negativo"
  • carli mercato cambio allenatoreBenevento, Carli: “Mercato? Responsabilità mia, ora niente alibi. Doloroso esonerare Auteri, ma per venir fuori dal momento negativo” - Il Direttore Tecnico del Benevento ha affiancato il Presidente Vigorito e il neo-allenatore giallorosso Pazienza nel corso della conferenza stampa di presentazione di quest’ultimo. (tvsette.net)
  • carli mercato cambio allenatoreRoma, scelto il nuovo allenatore: arriverà a stagione già iniziata - Colpo di scena in Serie A con la Roma che è pronta a svelare il nuovo progetto e cercare di trovare una continuità importante di risultati in vista del futuro con il nuovo allenatore ... (calciomercatoweb.it)
  • carli mercato cambio allenatoreAllenatore esonerato: hanno scelto l’ex Juventus per sostituirlo - Ci sono aggiornamenti più che decisivi che riguardano il cambio in panchina con l'allenatore che ha deciso di accettare l'offerta del club italiano dopo l'esonero ... (calciomercatoweb.it)
Video Carli tra