Casamonti | Farei volentieri il centro sportivo del Napoli

Marco Casamonti, architetto, ha parlato ai microfoni di kisskissNapoli.it. Focus sul Viola Park che potrebbe essere un esempio per De Laurentiis. Di seguito le parole dell’architetto.Casamonti: “Fondamentale la sintonia con i politici”“Per la costruzione del Viola Park i meriti vanno al presidente Commisso e alla società che ha fortemente voluto realizzare quest’opera importante. Noi l’abbiamo disegnata cercando di fare un luogo per tutti, dai bambini, alle donne, agli uomini. Per costruirlo ci abbiamo messo due anni e per i permessi un anno per un totale di tre anni. Per costruire un qualcosa di simile è fondamentale la sintonia con i politici, non è possibile pensare di fare una struttura che occupa 20-30 ettari senza unioni di intenti con la politica. Il modello fiorentino tende a portare i tifosi all’interno del centro sportivo: c’è una parte pubblica, una semi pubblica e un’altra privata.
Casamonti |  Farei volentieri il centro sportivo del Napoli

Terzotemponapoli.com - Casamonti: “Farei volentieri il centro sportivo del Napoli”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • KISS KISS - L'architetto Casamonti: "Farei volentieri il centro sportivo del Napoli"
  • Viola Park, l'architetto: "Conosco De Laurentiis, se mi contatta farei volentieri il centro sportivo del Napoli! Ecco quanto è costato alla Fiorentina"
  • Casamonti parla del Viola Park: "Commisso è già rientrato delle spese per costruirlo"
  • Architetto del Viola Park a KKN ” Farei volentieri il centro sportivo del Napoli - Marco Casamonti, architetto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni in merito al suo lavoro per la realizzazione del Viola Park. (msn.com)
Video Casamonti Farei