Cavalli | Kristi Noem severa ma giusta Scelta per cacciare i clandestini

Donald Trump deve averla Scelta perché è empatica come un sasso. Kristi Noem, nuova segretaria alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti, quella cioè che si dovrà occupare dei rimpatri a giumelle promessi dall'amministrazione, è nota alle cronache principalmente per aver fatto fuori il suo cane. E per averlo raccontato: nella sua autobiografia (“No going back”, non si torna indietro) scrisse che Cricket, un Pointer di 14 mesi, avrebbe dovuto cacciare i fagiani e non ne aveva punto voglia. In compenso rubava polli e mordeva gli umani: indisciplinato e aggressivo, spiegò Noem. Lo portò in una cava e gli sparò. Nella stessa cava, ha dedicato non uno, due proiettili a una capra, aggressiva pure quella, tanto che il primo colpo non la finì. Secondo lei, l'esecuzione canina avrebbe dovuto fungere da esempio di come certe cose semplicemente vadano fatte, anche se «difficili e brutte», nella vita come in politica.
Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Kristi Noem, severa ma giusta: scelta da Trump per cacciare gli immigrati clandestini
  • cavalli kristi noem severaGiubbotto antiproiettile e Rolex, lo show della ministra Noem: “Ripuliamo questa immondizia” - Kristi Noem, famosa per aver ucciso il suo cane, si fa riprendere sul campo con gli agenti mentre rastrellano gli illegali ... (repubblica.it)
  • “Ho ucciso il mio cane perché non era adatto alla caccia”: la confessione della trumpiana Kristi Noem - Era il 2024, a campagna elettorale già iniziata, quando Kristi Noem, ex governatrice del South Dakota e attuale segretaria agli interni di Donald Trump alla Casa Bianca, fece questa confessione ... (blitzquotidiano.it)
  • Quando Kristi Noem raccontò: "Ho ucciso un mio cane, lo odiavo" - Kristi Noem, attuale segretaria agli interni di Donald Trump alla Casa Bianca, quando era ex governatrice del South Dakota ha raccontato di aver ucciso un suo cane e anche una capretta. (ansa.it)
Video Cavalli Kristi