Centinaia di persone a Faenza per ammirare la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup

Sono stati tre giorni di intenso lavoro ma anche di soddisfazione per il Tennis Club Faenza che, nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, ha ospitato presso i propri locali la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup, i due più importanti trofei internazionali di tennis per nazioni, entrambi.
Centinaia di persone a Faenza per ammirare la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup

Ravennatoday.it - Centinaia di persone a Faenza per ammirare la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup

Leggi su Ravennatoday.it
  • Centinaia di persone a Faenza per ammirare la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup
  • Centinaia di persone a Faenza per ammirare la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup
  • Il saluto di centinaia di giovani ad Antonio Verna. "Hai dato più importanza alla sostanza che alla forma"
  • A Faenza scende in piazza la Romagna alluvionata
  • Centinaia di persone a Pieve Tho per il funerale di Filippo Morini
  • FAENZA (RA) “PER LA ROMAGNA ALLUVIONATA E LA RESISTENZA CLIMATICA”
  • A Faenza la Nott de bisò. Il grande rogo accende la piazza, tra cibo e tradizione - Una confortante tradizione, che ieri sera ha richiamato migliaia di persone in Piazza del Popolo a Faenza per assistere ... i volontari dei cinque rioni. Centinaia sono stati coloro che all ... (msn.com)
  • Emilia Romagna, a Faenza centinaia di sfollati nel palasport - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • centinaia persone a faenzaFaenza, incidente in A14: morte due persone dopo una tragica uscita di strada - Due persone sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, verso le 16.30, in A14 al km 62+ 200, non lontano dal casello di ... (corriereromagna.it)
Video Centinaia persone