Chi è e cosa pensa Michael Ellis nuovo vicedirettore della Cia

Ieri Michael Ellis si è insediato come vicedirettore della Central Intelligence Agency, la principale agenzia di spionaggio nella comunità d’intelligence degli Stati Uniti. “Michael è molto rispettato nella comunità dell’intelligence e si colloca tra i migliori professionisti della sicurezza nazionale”, ha dichiarato il direttore John Ratcliffe. “Conoscendo Michael da molti anni, sono davvero entusiasta di dargli il benvenuto a Langley”. Il numero due di Langley, la cui nomina spetta al presidente e non richiede il voto di conferma del Congresso, è da sempre considerato l’uomo che guida la macchina dell’agenzia. Si è trattato di una scelta che ha ottenuto consenso diffuso nell’amministrazione, ha scritto il Washington Post.Il curriculumEllis, 40 anni, considerato un fedelissimo del presidente Donald Trump, è stato general counsel della National Security Agency, senior director per i programmi di intelligence al Consiglio per la sicurezza nazionale e general counsel della commissione Intelligence della Camera sotto la presidenza del deputato repubblicano Devin Nunes.
Chi è e cosa pensa Michael Ellis nuovo vicedirettore della Cia

Formiche.net - Chi è e cosa pensa Michael Ellis, nuovo vicedirettore della Cia

Leggi su Formiche.net
  • Chi è e cosa pensa Michael Ellis, nuovo vicedirettore della Cia
  • Lucifer, Tom Ellis seppe della cancellazione nel peggior modo possibile
  • Guida Michelin 2019. Michael Ellis lascia prima della presentazione di novembre a Parma
  • Todd Michael Schultz: chi è il compagno dello scrittore Bret Easton Ellis
  • Lucifer 5: gli showrunner svelano i segreti di come Tom Ellis ha interpretato Michael e regalano un'anticipazione
  • Lucifer 5, Tom Ellis racconta il suo doppio ruolo: le differenze tra Michael e il fratello
  • cosa pensa michael ellisChi è e cosa pensa Michael Ellis, nuovo vicedirettore della Cia - Considerato un fedelissimo del presidente Trump, l’ex funzionario del Consiglio per la sicurezza nazionale gestirà la macchina di Langley. Dai suoi scritti alla Heritage Foundation emerge la priorità ... (formiche.net)
  • cosa pensa michael ellisJim Parsons rivela cosa pensa di Michael Keaton come ‘Vecchio Sheldon’ in un possibile spin-off - Jim Parsons, la star di “The Big Bang Theory,” rivela cosa pensa sull’attore Michael Keaton che potrebbe interpretare Sheldon in uno spin-off della serie. + Ex conduttore di ‘Blue’s ... (msn.com)
Video Chi cosa