Chi gioca al posto di Neres Conte cerca il sostituto in una rosa corta | la mossa che può cambiare tutto

L'infortunio del giocatore del Napoli è serio, starà fuori 40 giorni saltando anche la sfida scudetto con l'Inter del 2 marzo. Chi prenderà il suo posto? Ngonge, Raspadori o Okafor i possibili sostituti a disposizione di Conte.
Chi gioca al posto di Neres Conte cerca il sostituto in una rosa corta |  la mossa che può cambiare tutto

Fanpage.it - Chi gioca al posto di Neres, Conte cerca il sostituto in una rosa corta: la mossa che può cambiare tutto

Leggi su Fanpage.it
  • Chi gioca al posto di Neres: Okafor e le altre soluzioni per Conte
  • Chi gioca al posto di Neres, Conte cerca il sostituto in una rosa corta: la mossa che può cambiare tutto
  • Napoli, senza Kvara Neres pronto a prendersi una maglia da titolare
  • Napoli a Udine, la prima senza Kvara. Conte non scopre le carte: «Neres? Ho provato anche altre cose»
  • Napoli, Conte promuove Neres: chi gioca tra lui e Politano?|Serie A
  • Napoli, col Venezia ancora Neres al posto di Kvaratskhelia: le ultime
  • gioca al posto neresDavid Neres: lo scenario - David Neres: dopo Olivera e Spinazzola, Antonio Conte dovrà a fare a meno di lui per infortunio, per quanto tempo? Chi entrerà al suo posto? Esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital al brasi ... (100x100napoli.it)
  • gioca al posto neresNapoli, infortunio per Neres - Arrivano brutte notizie in casa Napoli. Antonio Conte dovrà rinunciare a Neres per i prossimi impegni in campionato. L'esterno ha rimediato, infatti, un infortunio nei minuti conclusivi di ... (msn.com)
  • Chi gioca titolare tra Neres, Kvara e Politano a Firenze? Svelata la decisione definitiva di Conte - Chi giocherà titolare tra Neres ... il Genoa prima di Natale, sia al Maradona prima di Capodanno contro il Venezia: domani a Firenze giocherà Juan Jesus al posto dell’infortunato Buongiorno ... (msn.com)
Video Chi gioca