Colpo nell’abitazione prese le armi I ladri fuggono con la cassaforte

PALESTRO (Pavia)Non solo un fucile da caccia, ma anche una pistola. È il bottino di un furto in abitazione, finito certo nelle mani sbagliate, andando a incrementare l’arsenale illecito della criminalità. Il Colpo è stato scoperto nella serata di domenica, verso le 21, quando i proprietari sono rientrati a Palestro dopo essere stati fuori casa per tutta la giornata, già dal mattino. In vicolo Giardinotto sono quindi stati chiamati i carabinieri, intervenuti con una pattuglia della locale stazione, che hanno effettuato il sopralluogo. Accertata l’effrazione della porta finestra della sala da pranzo, dalla quale gli ignoti ladri si sono introdotti nell’abitazione. Contrariamente ad altri recenti precedenti episodi, non sono spariti soldi o gioielli d’oro, anche se c’è il dubbio che i malviventi non conoscessero il contenuto di quello che hanno portato via.
Colpo nell’abitazione prese le armi  I ladri fuggono con la cassaforte

Ilgiorno.it - Colpo nell’abitazione, prese le armi. I ladri fuggono con la cassaforte

Leggi su Ilgiorno.it
  • TEANO - Rubate armi e gioielli a casa di finanziere in pensione - dove erano custodite le armi legalmente detenute dal finanziere. Le forze dell’ordine stanno analizzando ogni dettaglio utile per risalire agli autori del colpo. Sul posto sono stati effettuati ... (casertafocus.net)
  • colpo nelabitazione prese armiBraccio amputato per un colpo accidentale di fucile: gli sequestrano l’arma ma lui la rivuole - Il Tar ha respinto il ricorso del cacciatore, che chiedeva di riavere la licenza perché a posizionare il fucile carico in macchina era stato l’amico. I ... (milano.repubblica.it)
  • Colpo grosso dei Carabinieri: trovati 35kg di droga ed armi in un garage nel salernitano - Un ingente ritrovamento di armi e ben 35 kg di droga è stato fatto in un garage nel centro di Salerno. L’operazione, che ha destato grande attenzione, è stata condotta dai Carabinieri che stanno ... (agro24.it)
Video Colpo nell’abitazione