Commissione parlamentare Antimafia al lavoro per modificare il 41 bis

La Commissione parlamentare Antimafia è al lavoro in merito ad eventuali proposte di modifiche normative più restrittive sull'applicazione dell’ art. 41-bis e dell’ art. 4-bis dell’ordinamento penitenziario, ovvero le norme sul carcere duro per mafiosi e terroristi. Dopo l’apertura da parte dell’Antimafia di un filone d’inchiesta sull'applicazione del 41-bis e sulle novità introdotte.
Commissione parlamentare Antimafia al lavoro per modificare il 41 bis

Feedpress.me - Commissione parlamentare Antimafia al lavoro per modificare il 41 bis

Leggi su Feedpress.me
  • Commissione parlamentare Antimafia al lavoro per modificare il 41 bis
  • Politica: la senatrice salernitana Anna Bilotti (M5S) entra nella Commissione Parlamentare Antimafia -
  • Roma :Antonio Buccoliero Nominato Consulente della Commissione Antimafia
  • Appello al Parlamento per la Commissione Antimafia
  • “C’è un giudice a Strasburgo”. Il Gm Bisi racconta l’ultimo capitolo del contenzioso durato sette anni con la Commissione Antimafia, conclusosi con la sentenza della Corte Europea dei diritti dell’uomo che ha dato ragione al Goi e condannato lo Stato italiano
  • I Sindaci di Casalgrande e Rubiera ascoltati questa mattina in Commissione Parlamentare Antimafia
  • commissione parlamentare antimafia alLa commissione Antimafia lavora a una proposta su una stretta per il 41 bis - Allo studio alcune modifiche sull'applicazione dell’articolo 41-bis e dell’articolo 4-bis dell’ordinamento penitenziario, ovvero le norme sul carcere duro per mafiosi e terroristi ... (msn.com)
  • commissione parlamentare antimafia alCommissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie: l'ingresso di Bilotti (M5S) - Bilotti: L’Antimafia è un impegno reale, senza ambiguità e senza arretramenti. Lavorerò in Commissione con questo obiettivo, per rafforzare gli strumenti di contrasto e per garantire che la Legalità s ... (salernotoday.it)
  • commissione parlamentare antimafia alAncora una stretta al 41 bis. La maggioranza prepara una nuova legge sul carcere duro - L'allarme lanciato dal procuratore nazionale Antimafia Melillo ("Il sistema di alta sicurezza è assoggettato al dominio della ... (huffingtonpost.it)
Video Commissione parlamentare