Controlli della polizia locale all’Ast L’ira funesta del sindaco Bandecchi

Dallo scontro con Report alle polemiche sull’Ast. Sopralluogo della polizia locale e del sindaco Stefano Bandecchi ieri mattina in Acciaieria, con l’azienda da giorni del dibattito per un accordo di programma sempre più lontano dovuto al caro-energia. Bandecchi annuncia "tutti i giorni misurazioni più precise" sulla qualità dell’aria e altri parametri ambientali dell’Acciaieria. "Sono passato per una visita di cortesia - così il sindaco all’Ansa-, per andare a vedere se tutte le cose sono rispettate, e ci sono piccole cose che non lo sono. Ma è solo l’inizio, perché erano anni che la polizia locale non andava a fare Controlli". Il sindaco, che ha incontrato alcuni dirigenti di Ast, non esclude un nuovo sopralluogo anche di notte per verificare se "ci sono fumi e polveri che si alzano". "Ci concentreremo su tutto - continua -.
Controlli della polizia locale all’Ast  L’ira funesta del sindaco Bandecchi

Lanazione.it - Controlli della polizia locale all’Ast. L’ira funesta del sindaco Bandecchi

Leggi su Lanazione.it
  • Controlli della Polizia Locale Napoli sul nuovo Codice della Strada - Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli. Gli agenti della Polizia locale – reparto GIT, IAES, Scampia, Secondigliano e Chiaia – hanno effettuato attività di controllo sul ... (expartibus.it)
  • Polizia locale di Forlì, sindacati contro il Comune: “Controllare gli ingressi? Non siamo uscieri” - Sulpl e Cse Flpl si oppongono alla possibilità di presidiare il municipio: “Dobbiamo già controllare strade, negozi e immigrati” ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Controlli straordinari in tutta la provincia: polizia identifica oltre mille e 500 persone e sanziona tre locali - I controlli straordinari della polizia. Le verifiche hanno anche interessato passanti e clienti dei locali della “movida”: sono infatti in totale mille e 640 i cittadini finiti nella rete dei ... (lecceprima.it)
Video Controlli della