Cristian e Paolo traditi dalla scarsa visibilità | pensavano di camminare sulla roccia ma sotto c' era il vuoto

Lecco, 11 febbraio 2025 – Cristian e Paolo abbracciati, nel bivacco che sembra un’astronave in cima alla Grignetta. Una foto insieme come quasi tutti i sabati. Un selfie da postare sui social. L’ultimo. Prima di scendere, prima della tormenta, prima di sprofondare nel vuoto. Sono stati trovati i corpi di Cristian Mauri, 48 anni di Vimercate e Paolo Bellazzi, stessa età, di Cambiago, i due escursionisti dispersi da sabato in Grignetta. Sono morti entrambi. CARDINI LECCO = RICERCHE DI DUE DISPERSI SUL MONTE GRIGNETTA DA PARTE DI SOCCORSO ALPINO E VIGILI DEL FUOCO CON UTILIZZO ELICOTTERO - DRAGO - DEI VVFF - 9-2-2025 I loro corpi sono stati individuati nel canale Caimi, dove i tecnici del Soccorso alpino, prima di sospendere le ricerche per il buio, li hanno individuati durante l’ultima ricognizione aerea in elicottero: lì sono riusciti a rilevare un segnale con il dispositivo Recco, un sistema per la ricerca delle persone sepolte dalle valanghe che funziona tramite apposite piastrine che i due avevano integrate nelle tute.
Cristian e Paolo traditi dalla scarsa visibilità |  pensavano di camminare sulla roccia ma sotto c

Ilgiorno.it - Cristian e Paolo traditi dalla scarsa visibilità: pensavano di camminare sulla roccia, ma sotto c'era il vuoto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Individuati i cadaveri di Cristian Mauri e Paolo Bellazzi, i due skyrunner dispersi sulla Grignetta
  • cristian paolo traditi scarsaCristian e Paolo traditi dalla scarsa visibilità: pensavano di camminare sulla roccia, ma sotto c'era il vuoto - Identificati i corpi dei due skyrunner brianzoli dispersi da sabato in Grignetta: si trovano nel canale Caimi. Intercettato il segnale del cercapersone che indossavano, il recupero per ora è impossibi ... (ilgiorno.it)
Video Cristian Paolo