Cura dell’ictus ischemico premiato l’UOC di Neurologia dell’ospedale Moscati di Aversa

«Un bel riconoscimento! Complimenti all’Unità Operativa di Neurologia del Presidio Ospedaliero di Aversa per il premio riconosciuto dalla European Stroke Organisation per il secondo anno consecutivo». Così il presidente dell’Ordine provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta Carlo Manzi commenta lo status “Diamante” ottenuto dal nosocomio Aversano per il trattamento dell’ictus ischemico. Cura dell’ictus, .L'articolo Cura dell’ictus ischemico, premiato l’UOC di Neurologia dell’ospedale Moscati di Aversa Teleclubitalia.
Cura dell’ictus ischemico premiato l’UOC di Neurologia dell’ospedale Moscati di Aversa

Teleclubitalia.it - Cura dell’ictus ischemico, premiato l’UOC di Neurologia dell’ospedale Moscati di Aversa

Leggi su Teleclubitalia.it
  • cura delictus ischemico premiatoPremiato l’ospedale Moscati per la cura dell’ictus - «Un bel riconoscimento! Complimenti all’Unità Operativa di Neurologia del Presidio Ospedaliero di Aversa per il premio riconosciuto dalla European Stroke ... (napolivillage.com)
  • Ictus ischemico, verso nuove prospettive di cura: recettore GPR17 è potenziale bersaglio - Strategie farmacologiche che agiscono su questo recettore hanno mostrato effetti benefici”. L’ictus ischemico, causato da un blocco del flusso sanguigno al cervello, è una delle principali cause di ... (nursetimes.org)
Video Cura dell’ictus