Daniela Santanchè prova a salvare la villa di Pietrasanta con la legge di Salvini

Daniela Santanchè prova a salvare la “Casina Rossa” di Marina di Pietrasanta. La megavilla che si trova nel cuore del Parco della Versiliana intestata al figlio Lorenzo Mazzaro è oggetto di una citazione diretta a giudizio da parte della procura di Lucca per gli abusi edilizi. E prova a salvarla usando il condono di Matteo Salvini. A scriverlo oggi è il Fatto Quotidiano, che ricorda che il 7 maggio scorso la polizia municipale di Pietrasanta ha certificato gli abusi, di cui alcuni successivi al 2017, ovvero la data dell’ultimo dei nove tentativi di sanatoria. Il 10 gennaio la proprietà presenta allo Sportello Unico per l’Edilizia di Pietrasanta la decima richiesta di sanatoria, firmata proprio da Mazzaro.Il riconoscimento di conformitàNicola Borzi fa sapere che la pratica chiede il riconoscimento di conformità appellandosi al Testo Unico dell’Edilizia del 2001.
Leggi su Open.online
  • Daniela Santanchè prova a salvare la villa di Pietrasanta con la legge di Salvini
  • Santanché alla prova della sfiducia in Aula, gelo degli alleati
  • Prova a prendermi: Santanchè resiste
  • Visibilia, la ministra Daniela Santanchè rinviata a giudizio
  • Pranzo La Russa-Santanchè al Senato. Il presidente prova a convincere la ministra a dimettersi
  • Caso Visibilia, Santanchè non molla e resiste: “Non mi dimetto e vado avanti”
  • daniela santanche prova aDaniela Santanchè prova a salvare la villa di Pietrasanta con la legge di Salvini - Il tentativo in extremis fermerebbe il processo nei confronti del figlio L'articolo Daniela Santanchè prova a salvare la villa di Pietrasanta con la legge di Salvini proviene da Open. (msn.com)
  • daniela santanche prova aOra la ministra prova a salvare villa e figlio col condono di Salvini - Mentre in Parlamento prende il via la mozione di sfiducia a Daniela Santanchè, un altro fronte si gioca a Marina di Pietrasanta. Qui il destino della “Casina Rossa”, ex rudere trasformato in megavilla ... (ilfattoquotidiano.it)
  • daniela santanche prova aSantanchè alla Camera per la mozione di sfiducia. I Cinquestelle gridano "vergogna" - La Santanchè lascerà l’aula senza parlare, accompagnata dalle grida "vergogna" dai banchi dei Cinquestelle. Voteranno la sfiducia - quando sarà calendarizzata - anche i partiti di Renzi e Calenda, ... (tg.la7.it)
Video Daniela Santanchè