Danilo Cataldi non può dare meno di tutto

Danilo Cataldi non se ne sarebbe mai voluto andare via da Roma, non avrebbe mai voluto smettere di vestire la maglia della Lazio. In quella città c’è nato, con quei colori quasi, li ha scelti che era piccino picciò. Essere calciatore però a volte impone sacrifici, dover lasciare il luogo e la società che si chiamano casa.    Danilo Cataldi è romano e laziale, “terribilmente romano e laziale”, diceva di lui Alberto Bollini, l’allenatore che lo lanciò titolare, sotto età (aveva sedici anni all’epoca), nella Primavera della Lazio. È soprattutto un professionista, di quelli che non possono dare meno di tutto (e pure di più) in campo, che giocano per non avere rimorsi, qualsiasi sia l’avversario che si trovano davanti.     Anche se la squadra che hanno davanti è la squadra per la quale fanno il tifo, l’unica per la quale vorrebbero giocare.
Danilo Cataldi non può dare meno di tutto

Ilfoglio.it - Danilo Cataldi non può dare meno di tutto

Leggi su Ilfoglio.it
  • Perché Cataldi non avrebbe dovuto spostare la lingua di Bove: "Manovre controindicate"
  • Grande incertezza sul rientro di Cataldi: decisivi i prossimi allenamenti. Comuzzo in campo regolarmente al Viola Park
  • Cataldi e il gesto di spostare la lingua a Bove: perché non è un intervento salva-vita
  • Cataldi: "Le mie condizioni? Ecco come sto. Adli? Cerco di guidarlo.."
  • Cataldi: "Non avrei mai lasciato la Lazio, ma a Firenze posso crescere"
  • Cataldi: "Fosse per me non avrei mai lasciato la Lazio. La Fiorentina mi ha dato fiducia"
  • danilo cataldi non puoLazio-Fiorentina, Cataldi assente ma c'è il figlio: in campo con Provedel - FOTO - Infortunato, non ha potuto partecipare alla sfida di ieri sera contro la Lazio Danilo Cataldi. Per il centrocampista, ora alla Fiorentina ma cresciuto e maturato nella Lazio, sarebbe ... (lalaziosiamonoi.it)
  • Lazio Fiorentina, Cataldi in dubbio per il ritorno all’Olimpico: le ultime - Lazio Fiorentina, in dubbio la presenza dell’ex Danilo Cataldi: il calciatore è alle prese con degli ... come riportato da TMW, il calciatore oggi non si è allenato il gruppo, facendo solo lavoro ... (lazionews24.com)
  • Fiorentina, Cataldi ancora out: ci sarà con la Lazio? Le parole di Palladino - Danilo Cataldi è ai box per un'infiammazione al retto femorale che lo ha costretto a saltare la sfida col Monza e non riuscirà a essere a disposizione neanche per quella col Torino, in programma ... (lalaziosiamonoi.it)
Video Danilo Cataldi