Derubato a 91 anni da due donne Vede la targa e le fa prendere

Di un furto in appartamento avvenuto a Castorano l’1 novembre del 2022 ai danni di un uomo di 91 anni sono accusate due donne abruzzesi di 39 e 24 anni difese dagli avvocati Mario Ciafrè e Gianluigi Amoroso. Quel giorno una donna di nella presenza, completamente vestita di nero, si presentò nell’abitazione dell’anziano chiedendogli informazioni circa appartamenti in affitto nella zona. Sembrava una situazione normale e nulla faceva presagire che invece il compito della donna era quello di distrarlo per permettere alla complice di introdursi nell’abitazione e di impossessarsi di alcuni monili in oro. L’anziano si è poi reso conto di cosa era accaduto e, in barba all’età avanzata, è riuscito a Vedere l’auto con la quale le due donne si sono allontanate, appuntando anche il numero di targa che ha poi puntualmente riferito ai carabinieri.
Derubato a 91 anni da due donne  Vede la targa e le fa prendere

Ilrestodelcarlino.it - Derubato a 91 anni da due donne. Vede la targa e le fa prendere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Picchiato e rapinato a Firenze, anziano di 91 anni ricoverato in fin di vita: identificata 25enne
  • Firenze, anziano 91enne aggredito nell'androne di casa da donna senzatetto: è gravissimo
  • Firenze, il 91enne rapinato e in coma: «Aiutava i senzatetto, forse anche la donna che l'ha aggredito
  • "Arancia meccanica" in una casa al Trasimeno: picchiato e derubato, anziano reagisce e spara ai rapinatori in fuga
  • Choc a Firenze, aggredito nell’androne dai balordi della strada: novantenne in fin di vita
  • Cesarina, derubata a 91 anni nello storico negozio di giocattoli di Milano Affori: «Sembrava una benefattrice, una svuota-vetrine, e invece...»
  • Finale, derubata a 84 anni: «Nonna copriti, c’è freddo», poi scappa con gli anelli - È successo venerdì mattina a una finalese di 84 anni che stava percorrendo a piedi ... la donna che qualche momento dopo l’avrebbe derubata. Colta alla sprovvista «Mia mamma – spiega ... (msn.com)
  • Livorno, derubata a 86 anni mentre dorme: via 50mila euro dalla cassaforte fra oro e argento - Furto ingente nella notte fra Capodanno e ieri in un appartamento di via delle Case Rosse, nella zona di via Goito, dove una pensionata di 86 anni – al Tirreno la donna chiede l’anonimato ... (msn.com)
Video Derubato anni