Difesa e collettivo | Holiday fa subito centro | Virtus la sfida con Milano carica tutti

Difficile, forse impossibile, dire quale potrà essere il rendimento di Justin Holiday nel contesto bianconero. Sicuramente l’approccio è dei migliori. Justin, che era già stato in Europa in due occasioni – Belgio nel 2011 e Ungheria due anni più tardi – appare un ragazzo tranquillo, intelligente. Capace, soprattutto, di giocare e divertirsi, perché quando si parla di basket si illumina e sorride, senza strafare. Chi arriva da fuori, per capire la Virtus, Bologna e il campionato italiano, di solito si affida ai leader storici, da Belinelli a Shengelia. Justin no. O meglio, ascolta i leader, ma parla con Akele e Diouf, Zizic e Visconti. Il modo migliore per entrare nel gruppo. E calarsi velocemente nella nuova realtà. Senza dimenticare che, i concetti più gettonati, mentre si racconta e risponde alle domande, sono collettivo, Difesa, squadra e approccio.
Difesa e collettivo |  Holiday fa subito centro |   Virtus la sfida con Milano carica tutti

Sport.quotidiano.net - Difesa e collettivo: Holiday fa subito centro: "Virtus, la sfida con Milano carica tutti"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • difesa collettivo holiday faDifesa e collettivo: Holiday fa subito centro: "Virtus, la sfida con Milano carica tutti" - Difficile, forse impossibile, dire quale potrà essere il rendimento di Justin Holiday nel contesto bianconero ... mentre si racconta e risponde alle domande, sono collettivo, difesa, squadra e ... (msn.com)
  • difesa collettivo holiday faDefense and team: Holiday hits the mark right away: "Virtus, the challenge with Milan charges everyone up" - Basketball The Italian Cup starts tomorrow. "I've already been to Europe, the level has grown even more. I love the warmth and excitement of Bologna" ... (sport.quotidiano.net)
Video Difesa collettivo