Dogane Cgil all’attacco | La riorganizzazione è un bluff i conti non tornano

Non soddisfa la Fp Cgil la netta smentita dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alle denunce di declassamento della sede di Ravenna e di sotto valutazione degli uffici di Piacenza secondo l’imminente riorganizzazione. «È un vero e proprio gioco delle tre carte - ribadiscono Lisa Dradi (Fp Cgil.
Dogane Cgil all’attacco |  La riorganizzazione è un bluff i conti non tornano

Ilpiacenza.it - Dogane, Cgil all’attacco: «La riorganizzazione è un bluff, i conti non tornano»

Leggi su Ilpiacenza.it
  • FP CGIL: Organici spostati ad arte, ma i conti non tornano: ecco svelato il bluff della riorganizzazione delle dogane - Non ci soddisfa la netta smentita dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alle denunce di declassamento della sede di Ravenna e di sotto valutazione ... (ravennanotizie.it)
  • FP CGIL: Organici spostati ad arte, ma i conti non tornano, svelato il bluff della riorganizzazione delle dogane - Non soddisfa la FP CGIL la netta smentita dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alle denunce di declassamento della sede di Ravenna e di sotto valutazione degli uffici di Piacenza secondo l’imminen ... (ravennawebtv.it)
  • Dogane e monopoli, la protesta. I lavoratori: "No all’accorpamento" - I lavoratori dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli ... della Funzione Pubblica di Cgil e Cisl, hanno espresso la loro contrarietà al disegno di riorganizzazione che considerano, peraltro, ... (msn.com)
Video Dogane Cgil