Dopofestival parte con Olly Bresh Gaia e Cristicchi

“Al Dopofestival può arrivare chiunque, siete tutti invitati, non c’è una vera e propria scaletta”. Alessandro Cattelan in conferenza stampa ha presentato così lo show in onda su Rai 1 dopo il Festival di Sanremo 2025, ma DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima chi ci sarà alla prima ‘nottata’.Il glass box allestito difronte al Teatro Ariston accoglierà nel corso delle serate anche qualche Big in gara e vi anticipiamo la partecipazione questa sera/notte di uno dei favoriti alla vittoria finale, Olly, insieme a Bresh, Gaia e Simone Cristicchi.Cattelan, affiancato da Selvaggia Lucarelli e Anna Dello Russo, interverrà nel corso della prima serata di Sanremo 2025 prima di prendere la linea dopo le 1:35, orario di chiusura previsto della premiere, e aprire ufficialmente il glass.
Dopofestival parte con Olly Bresh Gaia e Cristicchi

Davidemaggio.it - Dopofestival parte con Olly, Bresh, Gaia e Cristicchi

Leggi su Davidemaggio.it
  • Sanremo, si parte: alla guida Conti con Clerici e Scotti. Ospite Jovanotti. Ecco tutti i cantanti che si esibi
  • Sfida tra Bresh e Olly sulle note di De Andrè. Un derby tutto ligure - La Liguria, come sempre, farà la sua parte anche con i propri cantanti al Festival di Sanremo 2025. L’anno scorso il genovese Alfa e la savonese Annalisa, quest’anno due ragazzi del capoluogo, ovvero ... (lanazione.it)
  • Sanremo 2025, i genovesi Olly e Bresh fra gli artisti più ascoltati in Italia nel 2024 - Considerando gli artisti che parteciperanno all'imminente Festival di Sanremo, in scena dall'11 al 15 febbraio, anche i genovesi Bresh e Olly compaiono in questa speciale ... ma ha passato gran parte ... (telenord.it)
  • Sanremo, Festival 2025, tanta Liguria nei duetti: Olly con Goran Bregovic, Bresh con Cristiano De André, Annalisa con Giorgia - Tra le sorprese più attese, spiccano le performance degli artisti genovesi e liguri: Olly, Bresh, Cristiano De André, Annalisa e Arisa. Olly e Goran Bregovic - Uno dei duetti più attesi è quello che ... (telenord.it)
Video Dopofestival parte