Emanuele Filiberto manda i giocatori dell’under 17 del Savoia a pulire le spiagge

Emanuele Filiberto di Savoia manda i suoi calciatori a pulire le spiagge di Torre Annunziata. Sabato scorso i giocatori delle giovanili della squadra di proprietà del “principe” hanno fatto a botte con gli avversari del Santa Maria La Carità. E lui, fa sapere il Mattino, ha reagito così: «Non appena il presidente della Academy Savoia, Lucio D’Avino, ci ha informato dell’accaduto e ci ha proposto l’idea per una originale punizione, io e i miei soci, in linea con quelli che sono gli obiettivi della Casa Reale Holding, fondati innanzitutto su un codice etico, e sulla formazione dell’uomo prima che del calciatore, abbiamo subito sposato l’idea, per lanciare un messaggio forte, e trasformare un episodio negativo in un episodio positivo. I ragazzi saranno impegnati, nella pulizia delle spiagge di Torre Annunziata, dalla zona di Rovigliano, a quella denominata della Salera».
Leggi su Open.online
  • Emanuele Filiberto manda i giocatori dell’under 17 del Savoia a pulire le spiagge
  • Rissa in campo a Napoli, Emanuele Filiberto manda i baby calciatori del Savoia a pulire le spiagge
  • Gli under 17 del Savoia chiudono la gara con una rissa, Emanuele Filiberto li manda a ripulire le spiagge
  • emanuele filiberto manda giocatoriRissa in campo a Napoli, Emanuele Filiberto manda i baby calciatori del Savoia a pulire le spiagge - È finita in rissa sabato la sfida tra il Savoia 1908 Fc e il Santa Maria la Carità, disputata allo stadio di Boscoreale (Napoli), nel campionato regionale under 17. Dopo il fischio finale, la tensione ... (msn.com)
  • Emanuele Filiberto, la confessione shock: “Ecco con chi ho perso la verginità” - Emanuele Filiberto di Savoia confessa i dettagli della sua prima volta: “Me lo sono fatto insegnare da una prostituta”. Emanuele Filiberto di Savoia, principe e personaggio pubblico ... (donnaglamour.it)
  • Emanuele Filiberto: “La mia ex mi lanciò nella vasca un phon acceso. Il bidet? Mai usato” - Su Wikipedia c’è scritto: “Emanuele Filiberto, personaggio televisivo, dirigente sportivo”. Oggi avrebbe potuto essere il Re d’Italia se solo quel giorno di giugno del 1946 gli italiani ... (repubblica.it)
Video Emanuele Filiberto