Esplosione di Calenzano migliorano i due ustionati più gravi

Pisa, 11 febbraio 2025 – migliorano le condizioni dei due feriti ustionati più gravi ricoverati a Pisa in seguito all'Esplosione avvenuta lo scorso 9 dicembre all'impianto Eni di Calenzano (Firenze) che provocò cinque vittime. Dopo circa due mesi di cure intensive, entrambi hanno superato la fase acuta. Uno di loro è stato trasferito all'ospedale di Livorno, dove proseguirà le cure, e l'altro, non più in prognosi riservata, in quello di Potenza per iniziare un percorso di riabilitazione. «Sono stati due lunghi mesi di apprensione - ha detto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani - per le condizioni generali di salute dei due lavoratori ricoverati, fortemente compromesse per il fatto di essere stati investiti in pieno dall'onda d'urto dell'Esplosione nonché dal conseguente incendio scatenatosi.
Esplosione di Calenzano migliorano i due ustionati più gravi

Lanazione.it - Esplosione di Calenzano, migliorano i due ustionati più gravi

Leggi su Lanazione.it
  • Esplosione di Calenzano, migliorano i due ustionati più gravi
  • Esplosione di Calenzano, migliorano i due feriti più gravi
  • Esplosione di Calenzano, migliorano i due feriti più gravi
  • Esplosione Calenzano: ancora gravissime le condizioni dei due feriti. Il 30 gennaio ultimo sopralluogo al deposito
  • A Livorno un convegno a 100 anni dalla morte di Matteotti
  • Meteo Oggi e Previsioni Meteo
  • esplosione calenzano migliorano dueEsplosione di Calenzano, migliorano i due ustionati più gravi - Dopo circa due mesi di cure intensive, entrambi hanno superato la fase acuta. Uno di loro è stato trasferito all'ospedale di Livorno e l'altro, non più in prognosi riservata, in quello di Potenza ... (lanazione.it)
  • esplosione calenzano migliorano dueLa tragedia di Calenzano, migliora l'operaio lucano ferito: lascia il reparto grandi ustionati - Luigi Murno è stato dimesso dal centro specializzato di Pisa. Si trova all'ospedale San Carlo di Potenza, in terapia sub-intensiva, per proseguire il percorso di riabilitazione ... (rainews.it)
  • esplosione calenzano migliorano dueEsplosione deposito Eni, i due feriti gravi stanno meglio e lasciano l'ospedale di Pisa - Dopo circa due mesi di cure intensive, in seguito alla terribile esplosione dell’impianto Eni di Calenzano il 9 dicembre 2024, i due feriti ustionati più gravi ricoverati a Pisa nella terapia intensiv ... (055firenze.it)
Video Esplosione Calenzano