Evade dai domiciliari e dà di matto

Evade dagli arresti domiciliari, ha rubato un telefonino e poi ha tentato di aggredire gli agenti della polizia. Un 40enne marocchino è stato denunciato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale. È accaduto ieri notte. Le Volanti sono state allertate per la segnalazione di un furto di uno smartphone ai danni di un uomo straniero, nei pressi di via Matteotti. La vittima ha descritto il ladro permettendo ai poliziotti di intercettarlo poco dopo in via Tondelli, in zona stazione, nonostante si fosse disfatto di alcuni indumenti per non essere individuato. Fermato e identificato, è risultato essere già noto per numerosi precedenti anche recenti per reati contro la persona e il patrimonio. E su di lui pendeva la misura cautelare dei domiciliari. Durante la perquisizione, nonostante non venisse trovato in possesso del telefonino, è andato in escandescenza, insultando e minacciando gli agenti per poi tentare di colpirli con calci e pugni.
Evade dai domiciliari e dà di matto

Ilrestodelcarlino.it - Evade dai domiciliari e dà di matto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Evade dai domiciliari e dà di matto in un locale molestando i clienti, arrestato 57enne
  • Evade dai domiciliari dà di matto in un locale: arrestato 57enne per resistenza e lesioni
  • Evade dagli arresti domiciliari: «Avevo voglia di gelato e sigarette». Condannato un uomo di 48 anni
  • Milano – Scacco matto alle curve, arrestati i capi ultras di Inter e Milan
  • Evade per andare al bar la sera della Vigilia, fissato l'interrogatorio davanti al giudice
  • Picchia i carabinieri dopo aver evaso i domiciliari, il 57enne davanti al giudice
  • evade domiciliari mattoNapoli, evade dai domiciliari al Rione Traiano: arrestato 48enne - Nella decorsa notte, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione un 48enne milanese, con precedenti di polizia. Nello specifico, ... (msn.com)
  • Evade dai domiciliari per la droga, ma cade dal motorino quando vede la polizia - È evaso dai domiciliari ma è stato ritrovato poco dopo, con droga nelle tasche e su un motorino rubato. L'uomo, un 48enne milanese, è stato intercettato in via Lattanzio, a Napoli. Dopo aver visto una ... (napolitoday.it)
  • evade domiciliari mattoRoma, 36enne evade dai domiciliari e abusa di una ragazza: non aveva il braccialetto elettronico - Un 36enne promoter nelle discoteche romane ha abusato di una ragazza mentre si trovava ai domicilari per un'accusa di violenza sessuale. (msn.com)
Video Evade dai