Ex scuola occupata prove insufficienti | assolta attivista dei centri sociali

ANCONA - Avrebbero fatto feste e concerti all’interno di una ex scuola, di proprietà del comune, occupando l’immobile per quasi un anno senza averne titolo e senza averne una autorizzazione scritta. L'accusa non regge e il tribunale assolve un'attivista dei centri sociali e un organizzatore anche.
Ex scuola occupata prove insufficienti |  assolta attivista dei centri sociali

Anconatoday.it - Ex scuola occupata, prove insufficienti: assolta attivista dei centri sociali

Leggi su Anconatoday.it
  • Ex scuola occupata, prove insufficienti: assolta attivista dei centri sociali
  • Scuola occupata da oltre duecento persone, a rischio i lavori di ristrutturazione del Pnrr
  • Ex docente non vuole lasciare la scuola, a 78 anni diventa consulente per la sicurezza: "La testa bisogna tenerla occupata"
  • Dentro l'ex scuola nazista: un'area abbandonata di 40 ettari occupata da due regimi
  • Napoli, custodi morti: liberate le scuole dagli occupanti abusivi
  • Talita Bridda: «Sogno il circo, studierò per quello». Dopo la maturità, ammessa nella prima università italian
  • ex scuola occupata proveOccupare per vivere: la nuova vita degli edifici pubblici abbandonati - Sono ex edifici scolastici o palazzi realizzati con denaro della regione lasciati vuoti. Ora vi abitano famiglie con redditi bassi. Che temono il nuovo ddl Sicurezza ... (editorialedomani.it)
  • Concorso scuola, al via le prove per docenti di ogni ordine e grado - Le prove scritte dei concorsi ordinari per l'assunzione in ruolo dei docenti su posto comune e su posto di sostegno nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria saranno mercoledì 19 ... (gds.it)
  • Scuole a Roma, via gli occupanti abusivi dalle case degli ex custodi - Le case degli ex custodi delle scuole non saranno più occupate abusivamente. L’Assemblea Capitolina ha approvato ieri (con solo 2 voti contrari su 32) la delibera che disciplina l’utilizzo e ... (ilmessaggero.it)
Video scuola occupata