Fortitudo tra dubbi e speranze L’Aquila deve tornare a correre

Il rammarico per la sconfitta, l’amarezza per essere rimasti in partita nonostante tutto, ma anche la consapevolezza che la strada da qui, al termine della stagione è ancora lunga. Il ritorno della Fortitudo sotto le Due Torri dopo la trasferta di Brindisi è un mix di emozioni che lasciano un po’ di amarezza per la battuta d’arresto, ma anche la consapevolezza che con ancora dodici giornate da qui è al termine della stagione regolare tutto può ancora succedere anche se con sei lunghezze da recuperare sulla coppia di testa Udine-Rimini, Matteo Fantinelli e compagni non possano più sbagliare. La giornata 26 del calendario di A2, che ha registrato il ko di Udine a Forlì, con i friulani raggiunti in testa da Rimini rappresenta un’occasione persa per la Fortitudo che manca l’opportunità di avvicinarsi a -4 dalla testa.
Fortitudo tra dubbi e speranze  L’Aquila deve tornare a correre

Sport.quotidiano.net - Fortitudo tra dubbi e speranze. L’Aquila deve tornare a correre

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • fortitudo dubbi speranze aquilaFortitudo tra dubbi e speranze. L’Aquila deve tornare a correre - Basket serie A2 Nonostante il ko e gli errori di Brindisi, la Effe resta a tre vittorie dalla coppia Udine-Rimini ... (msn.com)
  • Virtus e Fortitudo, mai così vicine - Cos’è che accomuna Virtus e Fortitudo in questo dicembre? Beh, entrambe hanno cambiato allenatore. La V nera dopo le dimissioni di Luca Banchi, l’Aquila dopo l’esonero di Devis Cagnardi. (msn.com)
  • A2 - La Fortitudo Bologna non si ferma: Cantù scompare al PalaDozza nel secondo tempo - Una grande Flats Service Fortitudo Bologna domina sull'Acqua San Bernardo Cantù al PalaDozza. Undicesima vittoria nelle ultime tredici per l'Aquila che parte sotto 11-20 nel primo quarto. Recupera un ... (pianetabasket.com)
Video Fortitudo tra