Google segue Trump | il Golfo del Messico diventa Golfo d’America
Google aggiorna Maps: negli USA il Golfo del Messico diventa Golfo d’America. Quando la tecnologia si muove secondo le decisioni politicheQuesto lunedì, la sottile linea tra tecnologia e politica si è annullata. Google ha infatti cambiato il nome del Golfo del Messico in “Golfo d’America” per gli utenti che accedono a Maps negli Stati Uniti. La mossa, dettata dall’ordine esecutivo del presidente Donald Trump, ha acceso un dibattito acceso.Google segue Trump: il Golfo del Messico diventa Golfo d’America (LaPresse Foto) – Cityrumors.itMentre all’estero (Italia compresa) gli utenti continueranno a vedere entrambe le designazioni, negli USA il nuovo nome sostituirà totalmente quello tradizionale, in un aggiornamento che Google spiega come conforme alle indicazioni ufficiali fornite dal Geographic Names Information System.
Leggi su Cityrumors.it
![Google segue da Cityrumors.it Google segue Trump | il Golfo del Messico diventa Golfo d’America](https://www.cityrumors.it/wp-content/uploads/2025/02/Trump-Cityrumors.it-20250211-1.jpg)
Cityrumors.it - Google segue Trump: il Golfo del Messico diventa Golfo d’America
- Google Maps cambia nome al Golfo del Messico per gli utenti USA
- Google segue Trump sull'addio alle politiche DEI: l'ultima Big Tech che rinuncia agli obiettivi su inclusione e diversity
- Google Maps segue Trump: il Golfo del Messico diventa "Golfo d’America" per gli utenti americani
- Google Maps segue Trump: il Golfo del Messico diventa d'America
- Su Google Maps negli USA il Golfo del Messico diventerà “Golfo d’America” su ordine di Trump
- Google Maps mostrerà il nome Golfo d’America agli utenti statunitensi
-
Google Maps cambia nome al Golfo del Messico per gli utenti USA - Il servizio cartografico di Google modifica la denominazione storica del golfo in 'Golfo d'America' seguendo le direttive governative ... (msn.com)
-
Google Maps segue Trump: il Golfo del Messico diventa “Golfo d’America” per gli utenti americani - La multinazionale ha comunicato che si adeguerà al dettato ufficiale americano. Nel resto del mondo (eccetto il Messico) saranno visibili entrambi i nomi L'articolo Google Maps segue Trump: il Golfo d ... (msn.com)
-
Usa, Google Maps cambia il nome del Golfo del Messico: diventa Gulf of America - Il colosso informatico e tecnologico esegue un ordine esecutivo del presidente statunitense. Gli utenti al di fuori degli Stati Uniti continueranno a vedere sia il nome originale che quello nuovo ... (italiaoggi.it)
Allerta meteo arancione in Toscana, scuole chiuse: ecco dove lanazione.it
Napoli, tegola UFFICIALE per Conte: il titolarissimo salta almeno due partite calciomercato.it
Carnevale a Falconara: musica, balli, animazione e la festa in piazza con i DinsiemE anconatoday.it
Ordigni contro la polizia a Lecce: otto Daspo per i tifosi dell’Inter anconatoday.it
Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-02-2025 ore 12:25 romadailynews.it
Attivata la Comunità Energetica Rinnovabile: come aderire anconatoday.it
La Ginnastica Petrarca è seconda nel campionato toscano Allieve di ritmica arezzonotizie.it
Napoli, tegola UFFICIALE per Conte: il titolarissimo salta almeno due partite calciomercato.it
Carnevale a Falconara: musica, balli, animazione e la festa in piazza con i DinsiemE anconatoday.it
Ordigni contro la polizia a Lecce: otto Daspo per i tifosi dell’Inter anconatoday.it
Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-02-2025 ore 12:25 romadailynews.it
Attivata la Comunità Energetica Rinnovabile: come aderire anconatoday.it
La Ginnastica Petrarca è seconda nel campionato toscano Allieve di ritmica arezzonotizie.it
Video Google segue