Grande Fratello errore sul primo finalista | Signorini indispettito
News TV. La recente puntata del Grande Fratello ha riservato un momento di Grande sorpresa e confusione durante la proclamazione del primo finalista. Un errore in diretta ha coinvolto il conduttore Alfonso Signorini e i concorrenti Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, generando discussioni tra il pubblico e sui social media.Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio e Lorenzo beccati a parlare di Javier ed Helena: le loro parole (VIDEO)Leggi anche: “Grande Fratello”, raptus improvviso di Lorenzo: “Colpi al materasso e alla porta”La proclamazione del primo finalistaDurante la serata, i concorrenti Javier Martinez, Lorenzo Spolverato, Alfonso D’Apice e Luca Giglio sono stati sottoposti al televoto per determinare il primo finalista del reality. Dopo l’eliminazione di Alfonso e Luca, sono rimasti Javier e Lorenzo in attesa del verdetto finale.
Leggi su Tvzap.it
![Grande Fratello da Tvzap.it Grande Fratello errore sul primo finalista | Signorini indispettito](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-11-alle-08.21.53.jpg)
Tvzap.it - “Grande Fratello”, errore sul primo finalista: Signorini indispettito
- Grande Fratello (10 febbraio), cosa è successo: Lorenzo primo finalista, la gaffe di Signorini ('Non è colpa mia'), nomination
- Grande Fratello 18, diretta trentesima puntata: Lorenzo è il primo finalista
- Grande Fratello, grave errore: Javier in finale, ma non è così. Signorini sbotta
- Grande Fratello, Lorenzo è il primo finalista (ma che pasticcio durante la diretta…)
- Grande Fratello, l’errore di Signorini in puntata su Helena: come l’aveva chiamata prima della sua eliminazione
- Grande Fratello, Perla Maria e l'errore grammaticale da penna rossa: spettatori increduli
-
Grande Fratello, errore durante l’annuncio del primo finalista, Alfonso Signorini sbotta/ “Non c’entro nulla” - Errore durante la proclamazione del primo finalista del Grande Fratello, scocciato Alfonso Signorini ha messo le cose in chiaro, lui non c'entra. (ilsussidiario.net)
-
Primo finalista Grande Fratello, è caos: annunciato prima Javier, poi Lorenzo!/ Signorini: “Errore non mio” - Primo finalista Grande Fratello, gioisce Lorenzo Spolverato ma inizialmente era stato annunciato Javier Martinez: Signorini chiarisce, cos'è successo ... (ilsussidiario.net)
-
Chi è il primo finalista del Grande Fratello 2025? Incredibile Signorini sbaglia in diretta - Scopri l'errore clamoroso di Alfonso Signorini durante Grande Fratello 2025: chi ha dichiarato erroneamente come primo finalista? (mondotv24.it)
Massa, la Fondazione Marmo dona un defibrillatore di emergenza all’elisoccorso
Gaia: età, fidanzato, genitori, Amici e X Factor lettera43.it
Shablo, Joshua, Guè e Tormento: di cosa parla ‘La mia parola’ quotidiano.net
Atleta abusata, schermidori a processo con rito abbreviato quotidiano.net
Sindacalista accusato di violenza sessuale, la Cassazione chiede nuovo Appello milanotoday.it
Basket, Casagrande vestirà i colori biancazzurri per il prosieguo della stagione ferraratoday.it
Caso Almasri, Conte a Meloni: “Bullismo istituzionale contro procuratore Lo Voi” lapresse.it
Gaia: età, fidanzato, genitori, Amici e X Factor lettera43.it
Shablo, Joshua, Guè e Tormento: di cosa parla ‘La mia parola’ quotidiano.net
Atleta abusata, schermidori a processo con rito abbreviato quotidiano.net
Sindacalista accusato di violenza sessuale, la Cassazione chiede nuovo Appello milanotoday.it
Basket, Casagrande vestirà i colori biancazzurri per il prosieguo della stagione ferraratoday.it
Caso Almasri, Conte a Meloni: “Bullismo istituzionale contro procuratore Lo Voi” lapresse.it
Video Grande Fratello