I perdenti della Champions League possono creare pericoli e punteggi avverte Luis Enrique

2025-02-10 19:45:00 Cari lettori di JustCalcio.com, siamo felici di proporvi questa news appena arrivata in redazione:Luis Enrique, manager di Paris Saint-Germain, ha affermato che il calcio è “pieno di sorprese” mentre i principianti europei tentano di battere i leader della Ligue 1 per la prima volta in più di 40 anni quando le squadre si incontrano martedì negli play-off della Champions League ( 17.45pm GMT).Brest era nella zona di retrocessione della Ligue 1 meno di due anni fa, ma ha avuto un aumento meteorico da quando Eric Roy ha chiuso una pausa di 12 anni dalla direzione per subentrare nel gennaio 2023, portandoli al calcio europeo per la prima volta nella loro storia La fine della sua prima stagione intera in carica.Il PSG ha perso l’ultima volta a Brest nel gennaio 1985 e ha vinto 5-2 di distanza quando le squadre si sono incontrate il 1 ° febbraio, lasciando Luis Enrique opportunamente desiderosa di parlare dell’ottava squadra nella massima serie francese.
Leggi su Justcalcio.com
  • Finali di Champions League: record e statistiche
  • Atalanta-Bologna, Gasperini: «Prendiamo sempre gol su palle inattive. I cambi? I giocatori sono quelli»
  • Guida alla nuova Champions: addio gironi, come sarà il torneo con 5 italiane
  • Champions League 2024/25: dal girone unico allo stop alle retrocessioni. Tutte le novità e l'intreccio col campionato dell'Atalanta
  • Come mi sono affezionato a quei ricchissimi perdenti del Psg
  • Europa League, le quattro fasce del sorteggio: ecco chi può pescare la Lazio
  • perdenti champions league possono“La Serie A perderà il suo valore”: tutto a causa della Champions League | La soluzione è una sola - Dichiarazioni che hanno sorpreso i club e gli appassionati di calcio. Un collegamento tra Serie A e Champions che fa discutere. (goalsicilia.it)
  • Champions League, presentato il pallone della finale - Visualizzazioni: 94 Tramite gli account social, la Champions League ha svelato il pallone che verrà utilizzato nella finale di Monaco di Baviera. Ecco la foto. Alla vigilia dell’inizio dei playoff che ... (calciostyle.it)
  • perdenti champions league possonoChampions League, Sacchi: «L’Inter può arrivare in fondo, Barça Atalanta sfida da non perdere! E su Milan e Juve…» - Le parole di Arrigo Sacchi sulle sfide delle squadre italiane nell’ultima giornata del girone di Champions League Ultima giornata della Champions League della nuova formula con il girone unico: tutte ... (calcionews24.com)
Video perdenti della