I Re Magi delle tessere | scoppia lo scandalo delle iscrizioni di Capodanno | la nostra inchiesta

«Il tesseramento si chiude il 31 dicembre», aveva detto Riccardo Magi con un videomessaggio messo in rete dopo Natale. Il congresso che si è tenuto a Roma venerdì, sabato e domenica scorsi doveva contare sui delegati in proporzione agli iscritti per eleggere la nuova leadership. E come per un miracolo natalizio, ecco che arrivano 1.900 nuovi iscritti. Materializzati come i regali sotto l'albero, all'improvviso, nel giro di due nottate. Non poca cosa, in un partito che contava poco più di 4.000 iscritti e che tra Santo Stefano e Capodanno sarebbe arrivato a superare i 6.000. Lievitati come i panettoni, come il pandoro. La ricetta però sarebbe tutta campana. Perché i 1.900 nuovi iscritti proverrebbero quasi tutti dai comuni di Giugliano e Afragola. Roccaforti storiche del Movimento Cinque Stelle e interessati di recente da importanti indagini della Dda di Napoli, che pochi giorni fa ha arrestato l'ex sindaco di Giugliano, Antonio Poziello insieme ad alcuni consiglieri comunali.
I Re Magi delle tessere |  scoppia lo scandalo delle iscrizioni di Capodanno |  la nostra inchiesta

Iltempo.it - I Re Magi delle tessere: scoppia lo scandalo delle iscrizioni di Capodanno: la nostra inchiesta

Leggi su Iltempo.it
  • PiùEuropa, i Re Magi delle tessere: lo scandalo delle iscrizioni di Capodanno
  • Attualità
  • Il misterioso legame tra i Re Magi e le Crociate che ha affascinato gli imperatori - Cosa accomuna i Re Magi e le Crociate? Entrambi rappresentano simboli di fede e trasformazione spirituale, capaci di ispirare re, cavalieri ed imperatori medievali. Attraverso reliquie ... (tech.everyeye.it)
  • La stella cometa che guidò i Re Magi è il vero fake delle festività: ecco tutta la verità - Chi erano davvero i Re Magi? E quella "stella cometa" era davvero ciò che crediamo? Ecco alcuni dettagli sorprendenti sulla tradizione. Gaspare, Melchiorre e Baldassarre sono tra i personaggi ... (msn.com)
Video Magi delle