Ibrahimovic contro gli arbitri Rispetto per il Milan scriveremo lettera all’Aia
(Adnkronos) – Zlatan Ibrahimovic non ci sta e torna sugli episodi arbitrali dell’ultimo weekend. “Quando giochiamo, chiedo sempre ai giocatori di essere corretti. Ho detto a Pairetto che chiedo solo Rispetto per il Milan e per i nostri giocatori”. Il senior advisor di RedBird ha parlato così durante la conferenza di presentazione di Joao Felix, tornando sulle decisioni del direttore di gara nella partita di campionato tra i rossoneri e l’Empoli. “Sono rimasto un po’ sorpreso dal fatto che i nostri giocatori non abbiano reagito in maniera più forte al fallo su Walker. Fosse andata male, sarebbe potuto restare fuori un anno” ha spiegato Ibra, tornando in seguito sull’espulsione per doppio giallo di Tomori. “È conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettera all’Aia perché non è una situazione accettabile.
Leggi su .com

.com - Ibrahimovic contro gli arbitri: “Rispetto per il Milan, scriveremo lettera all’Aia”
- Ibrahimovic contro gli arbitri: "Rispetto per il Milan, scriveremo lettera all'Aia"
- Ibrahimovic contro gli arbitri: «Rispetto per il Milan. Per quel fallo, Walker poteva restare fermo un anno
- Zlatan Ibrahimovic contro gli arbitri: più rispetto per il Milan
- Milan furioso con gli arbitri, Ibrahimovic: “Ci vuole rispetto!”. Poi l’annuncio
- Ibrahimovic contro gli arbitri: 'Rispetto per il Milan, scriveremo lettera all'Aia'
- Il CorSera sulla protesta del Milan: "Ibra contro gli arbitri: 'Scriveremo all’Aia'"
-
Milan, Ibrahimovic: «Arbitri, chiediamo rispetto. Scriveremo una lettera all'Aia» - Il Milan chiede rispetto agli arbitri. Nel weekend nero per i fischietti italiani, anche i rossoneri sono infastiditi per quanto accaduto nella gara contro l’Empoli vinta 2-0 al Castellani ... (msn.com)
-
Ibrahimovic contro gli arbitri dopo Empoli-Milan: «Errori inaccettabili, manderemo lettera all'Aia» - Il dirigente rossonero polemico durante la presentazione di Joao Felix: «A Empoli, durante l'intervallo, ho chiesto rispetto all'arbitro. Contro di noi due episodi gravi» ... (corriere.it)
-
Ibrahimovic contro gli arbitri: "Rispetto per il Milan, scriveremo lettera all'Aia - Zlatan Ibrahimovic , dirigente del Milan , non ha usato mezzi termini per esprimere il proprio disappunto riguardo alle decisioni arbitrali che hanno coinvolto i rossoneri nell’ultimo turno di Serie A ... (informazione.it)
Video Ibrahimovic contro