Il bicchiere mezzo pieno La Civitanovese fa un passo avanti

Sono diversi i motivi per vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio che la Civitanovese ha ottenuto a Fossombrone. Al "Comunale Marcello Bonci" è stata una prova importante da parte dei rossoblù che fino al 92’ avevano assaporato l’idea di tornare a casa con l’intera posta in palio. L’esito può essere letto come l’ennesima beffa, ma a livello di classifica Visciano e soci hanno guadagnato un punto su molte delle dirette concorrenti, abbandonando il penultimo posto ai danni dell’Isernia e attestandosi sullo stesso livello della Fermana. Una lunghezza in meno anche rispetto alla zona salvezza diretta. Infatti la distanza dal Sora, che è attualmente fuori dai playout, è di 4 punti e non più i 5 della scorsa settimana. Matematica a parte, c’è una prova che rincuora e che dovrebbe fare morale in vista dei prossimi impegni.
Il bicchiere mezzo pieno  La Civitanovese fa un passo avanti

Sport.quotidiano.net - Il bicchiere mezzo pieno. La Civitanovese fa un passo avanti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Lube non sfigura davanti a Perugia. Medei: "Bicchiere mezzo pieno"
  • M5S crolla, Emiliozzi non sfonda ma vede il bicchiere mezzo pieno «La stima nei miei confronti mi lusinga
  • Lube al lavoro in vista del derby esterno di mercoledì con la Yuasa e della sfida domenicale al Palas con i campioni d'Europa
  • Gas Sales prepara il big match contro Trento. Galassi "La sconfitta di Civitanova utile per il futuro"
  • Volley: Perugia - Civitanova, le dichiarazioni dei biancorossi
  • Chieti calcio: con la Samb punto pesante. Vuthaj arriverà in settimana?
  • bicchiere mezzo pieno civitanoveseIl bicchiere mezzo pieno. La Civitanovese fa un passo avanti - Sono diversi i motivi per vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio che la Civitanovese ha ottenuto a Fossombrone. Al "Comunale Marcello Bonci" è stata una prova importante da parte dei ... (sport.quotidiano.net)
  • Il vino oltre dazi e divieti ‘BuyWine’ mette in mostra il bicchiere mezzo pieno - Si è aperta ieri la fiera che raccoglie il meglio della produzione toscana e accoglie buyers da tutto il mondo: un settore in salute nonostante le difficoltà. (msn.com)
Video bicchiere mezzo