Il cambio di appalto è una beffa quattro lavoratori Rai non firmano il contratto | Gli altri quasi costretti

Brutte notizie per i lavoratori e le lavoratrici impiegati nel settore accoglienza e antincendio all'interno delle sedi Rai. Come fa sapere la Fisascat Cisl, dopo l'ennesimo cambio di appalto, si sono ritrovati a dover firmare contratti "con livelli di ingresso inferiori". Ma non tutti si sono.
Il cambio di appalto è una beffa quattro lavoratori Rai non firmano il contratto |   Gli altri quasi costretti

Romatoday.it - Il cambio di appalto è una beffa, quattro lavoratori Rai non firmano il contratto: "Gli altri quasi costretti"

Leggi su Romatoday.it
  • Il cambio di appalto è una beffa, quattro lavoratori Rai non firmano il contratto: "Gli altri quasi costretti"
  • Borgarello, beffa per le addette alle pulizie. Arrivano al lavoro in Rsa: licenziate
  • cambio appalto beffa quattroIl cambio di appalto è una beffa, quattro lavoratori Rai non firmano il contratto: "Gli altri quasi costretti" - Brutte notizie per i lavoratori e le lavoratrici impiegati nel settore accoglienza e antincendio all'interno delle sedi Rai. Come fa sapere la Fisascat Cisl, dopo l'ennesimo cambio di appalto, si sono ... (romatoday.it)
  • Appalto pulizie all’Uci Cinemas del Forum, l'accusa: "Quattro lavoratori trasferiti e senza stipendio da dicembre" - "Questa volta - dicono dalla Filcams Cgil Palermo - a finire nel mirino, quattro lavoratori della ... I lavoratori in questione il 16 novembre, col cambio appalto, erano transitati nella nuova ... (palermotoday.it)
Video cambio appalto