Il Commissario Curcio rassicura gli alluvionati | Procediamo insieme

Sicurezza del territorio: è stata questa la principale richiesta emersa dall’incontro di Regione e Struttura commissariale per la ricostruzione con i Comitati degli alluvionati, svoltasi questo pomeriggio nella sede dell’Amministrazione regionale, a Bologna. Una prima volta per il Commissario.
Il Commissario Curcio rassicura gli alluvionati |  Procediamo insieme

Bolognatoday.it - Il Commissario Curcio rassicura gli alluvionati: “Procediamo insieme”

Leggi su Bolognatoday.it
  • Il Commissario Curcio incontra gli alluvionati: “Procediamo insieme, per dare la giusta risposta ai cittadini”
  • Il commissario alla ricostruzione post alluvione di nuovo in città. “Stiamo lavorando per risolvere i problemi”
  • Alluvione, arrivano i primi rimborsi. L’ordinanza per i danni di ottobre
  • Alluvione, De Pascale nel quartiere Ravone: "Ogni settimana sarò nelle zone colpite" | FOTO
  • commissario curcio rassicura alluvionatiIl Commissario Curcio rassicura gli alluvionati: “Procediamo insieme” - Affollata riunione nella sede di viale Aldo Moro. Rappresentati tutti i territori colpiti. Ribadita la volontà di un cambio di passo, confermato il raddoppio dell’impegno economico regionale per l’Age ... (bolognatoday.it)
  • commissario curcio rassicura alluvionatiFaccia a faccia con gli alluvionati. Il piano del commissario Curcio. E tornano le delocalizzazioni - Crolla il tabù: "Lavoro da fare gradualmente, spostamenti con un’ordinanza della Regione". L’impegno della Sottosegretaria Rontini: "Raddoppieremo le risorse per la Protezione civile". (msn.com)
  • commissario curcio rassicura alluvionatiAlluvionati in Regione. Segnalazione a Curcio:: "Ci preoccupa l’area vicina al ponte Braldo" - Ieri il commissario ha ricevuto i comitati di chi ha subìto danni: focus sulla zona tra San Martino in Villafranca e Villanova, dove il Montone ha rotto l’argine anche a settembre 2024. (msn.com)
Video Commissario Curcio