Il gesto da applausi di Moise Kean contro i pseudotifosi razzisti

AGI - Alla stupidità umana non c'è mai limite. E neanche agli episodi di razzismo, soprattutto nel mondo sempre più malato del calcio. L'ultimo protagonista ad aver subito attacchi vergognosi è Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana. Uno dei giocatori più importanti del nostro campionato che, dopo aver vissuto alcune stagioni difficili, è rinato a Firenze, con la maglia viola, segnando caterve di gol e contendendo a Retegui il titolo di capocannoniere.    La doppia sfida tra Inter e Fiorentina, una vittoria per parte, ha scatenato gli istinti più bestiali dei tifosi. Dopo la vittoria dei toscani per 3-0 nel recupero infrasettimanale, ieri si è giocato 'il ritorno', a San Siro, terminato 2-1 per i nerazzurri. E se nella prima partita la stella di Kean aveva brillato con una doppietta, nella seconda partita tutta la squadra viola ha fatto più fatica, arrendendosi a un'avversaria determinata ad accorciare le distanze in classifica dalla capolista Napoli.
Il gesto da applausi di Moise Kean contro i pseudotifosi razzisti

Agi.it - Il gesto da applausi di Moise Kean contro i pseudotifosi razzisti

Leggi su Agi.it
  • Il gesto da applausi di Moise Kean contro i pseudotifosi razzisti
  • Kean applaudito dai tifosi della Juventus per il suo gesto istintivo dopo avergli fatto gol
  • JUV-FIO 1-1, La pareggia Kean, che non esulta: applausi per l'ex
  • Fiorentina è Kean-dipendenza. Il ritorno a Torino è tutto da applausi
  • Kean alimenta i rimpianti della Juventus. E stravince la sfida con Vlahovic
  • La serata da ex di Kean: l'11° goal, gli applausi dei tifosi della Juventus, la sfida vinta con Vlahovic
  • gesto applausi moise keanIl gesto da applausi di Moise Kean contro i pseudotifosi razzisti - AGI - Alla stupidità umana non c'è mai limite. E neanche agli episodi di razzismo, soprattutto nel mondo sempre più malato del calcio. L'ultimo protagonista ad aver subito attacchi vergognosi è Moise ... (msn.com)
  • gesto applausi moise keanMoise Kean vittima di insulti razzisti sui social dopo la partita contro l'Inter - Moise Kean denuncia insulti razzisti su Instagram dopo la sconfitta della Fiorentina contro l'Inter. La società viola lo supporta. (msn.com)
  • gesto applausi moise keanVergogna sui social: insulti razzisti a Moise Kean, lui pubblica le prove - Il centravanti della Fiorentina preso di mira dopo la sconfitta contro l'Inter, con diversi messaggi denigratori ricevuti. La reazione della punta: "Ancora, nel 2025" ... (ilromanista.eu)
Video gesto applausi