Il Ministero degli Esteri al fianco dell’Irpinia per lo sviluppo del territorio

Tempo di lettura: 2 minuti Si chiama “Radici” (Ritorno alle Antiche Dimore Irpine tra Conservazione e Innovazione) il progetto pilota della Provincia di Avellino che è uno dei cinque a livello nazionale sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Un piano complessivo che prevede vari interventi da realizzare sul Fondo sviluppo e Coesione nell’ambito del “Turismo delle Radici” per rilanciare lo sviluppo del territorio provinciale.Sono tre le aree tematiche sulle quali si concentra il programma: Ambiente, Borghi e Mobilità Sostenibile. Questa mattina si è tenuta una riunione tecnica presso gli uffici del Dipartimento per le politiche di coesione e per il sud, al Palazzo della Farnesina (sede del Ministero), per definire la predisposizione della documentazione relativa al progetto.
Il Ministero degli Esteri al fianco dell’Irpinia per lo sviluppo del territorio

Anteprima24.it - Il Ministero degli Esteri al fianco dell’Irpinia per lo sviluppo del territorio

Leggi su Anteprima24.it
  • VIDEO/ Sviluppo del territorio, il Ministero degli Esteri al fianco dell’Irpinia
  • Filmmaster a fianco della Farnesina per raccontare l'eccellenza del settore moda del nostro Paese con il format delle “Giornate della Moda Italiana nel Mondo”
  • Mostra 85 ANNI CON ARTE
  • La mia lettera aperta al ministro degli Esteri: su Israele La invito a fare ciò che è giusto
  • Dmytro Kuleba, da simbolo della resistenza ucraina all’addio al governo di Zelensky
  • Zelensky chiede agli alleati armi a lungo raggio contro le truppe nordcoreane in Russia - Nyt: Il Pentagono ritiene che l'Ucraina avrà abbastanza soldati per altri 6-12 mesi di guerra
  • Italia al Fianco di Gaza: il Ministro Crosetto annuncia Operazione di Supporto Umanitario - Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, che ha autorizzato l’iniziativa, ha dichiarato: “L’Italia anche in questa occasione dimostra di essere al fianco di chi soffre e continuerà a fare tutto il ... (lamilano.it)
  • Tajani nomina un cappellano al ministero degli Esteri. La Cgil: «A quando l'arrivo di aruspici e àuguri?» - Lui si chiama don Marco Malizia, dispone ora di un ufficio al primo piano a pochi metri dalla stanza dello stesso Tajani e figura come «consigliere ecclesiastico del ministro degli Esteri». (corriere.it)
Video Ministero degli