Il Napoli vede poco la porta avversaria

Il Napoli negli ultimi due match ha evidenziato una piccola crisi da goal. Addirittura i dati parlano di appena due tiri verso la porta contro la Roma. Insomma un Lukaku boa non è sufficiente ad una squadra che ambirebbe al titolo.Napoli, dietro Lukaku c’è il vuotoIl Mattino si è soffermato sui numeri offensivi degli attaccanti del Napoli: “Dietro Romelu Lukaku c’è il vuoto. Il peso dell’attacco del Napoli grava quasi interamente sulle spalle dell’attaccante belga. La prova contro l’Udinese, che ha fermato gli azzurri sull’1-1 nell’ultimo turno giocato al Maradona, è l’ennesima conferma di questa teoria. Il Napoli ha calciato soltanto quattro volte verso la porta friulana, seguendo più o meno lo stesso rendimento delle ultime uscite di campionato: tre conclusioni a rete contro Juventus e Atalanta e appena due con la Roma, tornata a casa con un punto in più dopo il match giocato contro gli azzurri.
Il Napoli vede poco la porta avversaria

Terzotemponapoli.com - Il Napoli vede poco la porta avversaria

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • A Zaha Hadid Architects la progettazione di Napoli Porta Est
  • Napoli-Udinese, le pagelle di CM: perla Ekkelenkamp, Lukaku è invisibile. Mazzocchi horror, qualità Thauvin
  • Il dubbio di Napoli: ma questo turismo porta davvero soldi o è solo pizzetta e caffè?
  • Al Teatro Nuovo di Napoli, il regista Carlo Cerciello porta in scena "Le Troiane" da Euripide
  • Napoli-Parma, Suzuki espulso a cambi finiti: Delprato va in porta con la maglia di Chichizola
  • Lecce, mura urbiche: dal parco si arriverà a Porta Napoli
  • Hernanes: "Il Napoli ha il miglior numero 8 della Serie A: elegante, sa fare tutto, vede la porta" - ed è quello del Napoli, Scott McTominay. L'ho visto giocare dal vivo e mi è piaciuto molto. È elegante, poi vede la porta, perché è quello: il numero 8 deve sapere un po' di tutto. (msn.com)
  • Taibi: “Folorunsho deve stare davanti alla porta. Ha poco spazio a Napoli e fa bene ad andare a Firenze” - Il Napoli ha subito dato l'ok per la cessione e il calciatore ha detto sì al trasferimento. Manca davvero poco. Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini, l'arrivo di Michael ... (informazione.it)
Video Napoli vede