Il nuovo segretario dell’Anm Sulla riforma i magistrati non trattano quel testo va ritirato L’incontro con Meloni Ho dubbi sull’utilità

Ilfattoquotidiano.it - Il nuovo segretario dell’Anm: “Sulla riforma i magistrati non trattano, quel testo va ritirato. L’incontro con Meloni? Ho dubbi sull’utilità”
Potrebbe interessarti anche:
Riforma della giustizia - l’Anm la boccia : sciopero dei magistrati il 27 febbraio
(Adnkronos) – Sciopero dei magistrati il 27 febbraio contro la riforma della giustizia. Lo ha deliberato oggi l'Associazione nazionale magistrati. Non solo. Una protesta è prevista anche ...
Riforma Istituti Tecnici - definito il nuovo profilo dello studente : l’applicazione a partire dal 2026-2027
Il Decreto Legge 45 del 7 aprile 2025 (il cosiddetto Decreto Scuola), segna un punto di svolta per l'istruzione tecnica, introducendo all'articolo 1 la riforma degli Istituti Tecnici.
L'articolo ...
Latino nelle scuole : a Fossacesia la riforma di Valditara arriva in anticipo
La riforma del ministro Giuseppe Valditara, che prevede l'introduzione della lingua e civiltà latina come materia opzionale nelle scuole secondarie di primo grado, è attiva già da tre anni ...
-
Il segretario dell'Anm Maruotti: «Dubito che sia utile incontrare il governo se la separazione delle carriere resta» - Rocco Maruotti, lei è il nuovo segretario dell’Anm. Contraddittori segnali di apertura arrivano dalla maggioranza. Che accade? «Stiamo attraversando un momento complicato. Il clima di tensione che si ... (corriere.it)
-
Il nuovo presidente dell’Anm Parodi conferma lo sciopero dei magistrati, Meloni apre al confronto - Cesare Parodi è il nuovo presidente dell’Anm, che prende il posto di Giuseppe Santalucia. Tra i suoi primi atti c’è la conferma dello sciopero dei magistrati del 27 febbraio, contro la riforma Nordio ... (fanpage.it)
-
Cesare Parodi nuovo presidente dell’Anm chiarisce subito la sua posizione: “No alla riforma, pronti allo sciopero” - L’ Associazione nazionale magistrati ha un nuovo presidente: si tratta di Cesare Parodi, 62 anni, procuratore aggiunto di Torino ed esponente di Magistratura Indipendente, la corrente più votata nel ... (msn.com)