Il post contro i giudici sull’account Facebook di Gianni Alemanno e spunta il like di Salvatore Buzzi

I guai giudiziari per Gianni Alemanno potrebbero proseguire. Dopo la decisione dei giudici di lasciarlo in carcere per aver violato le prescrizioni imposte per scontare la pena agli arresti domiciliari, un altro passo falso potrebbe costare caro all’ex sindaco di Roma ed ex ministro che deve scontare una condanna definitiva a 1 anno e 10 mesi di reclusione per traffico di influenze illecite nell’ambito dell’inchiesta “Mondo di Mezzo”. Alemanno si trova a Rebibbia ma un messaggio è stato postato su Facebook – come riporta la Repubblica – rivolto in maniera agli inquirenti, che hanno chiesto il suo arresti, e ai giudici che avevano revocato gli arresti domiciliari: “Non mi avete fatto niente”.L’ex primo cittadino della capitale, ripetendo il ritornello preso in prestito dalla canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitrice a Sanremo 2018, aggiunge: “Recluso o in libertà, a testa alta”.
Il post contro i giudici sull’account Facebook di Gianni Alemanno e spunta il like di Salvatore Buzzi

Ilfattoquotidiano.it - Il post “contro” i giudici sull’account Facebook di Gianni Alemanno e spunta il like di Salvatore Buzzi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Meloni contro i giudici: “Vogliono governare”. Schlein: li delegittima - Gli argomenti sono ovviamente ostili contro le toghe. «Alcuni giudici, pochi, vogliono decidere le politiche industriali, ambientali, dell’immigrazione, come riformare la giustizia. Vogliono ... (repubblica.it)
  • Vendetta contro le toghe: la separazione delle carriere non migliora la giustizia per i cittadini - Lo avrebbe certamente per mio padre che si è battuto tutta la vita per una magistratura imparziale e meno politicizzata») e il ministro della Giustizia Carlo Nordio che – con tanto di immagine ... (editorialedomani.it)
  • Contro i giudici che si sentono i veri interpreti della volontà popolare - cioè dei limiti al potere dei giudici di creare diritto andando oltre, o addirittura contro, la legge. Siamo, inutile nasconderlo, su di un piano inclinato. In crisi è l’idea stessa di ... (ilfoglio.it)
Video post contro