Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una delegazione dell' Opera Don Calabria

Una delegazione dell'Opera Don Calabria è stata ricevuta al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’incontro è avvenuto bel pomeriggio di lunedì 3 febbraio. Dopo un momento iniziale dedicato ai saluti, ha preso la parola il casante dellOpera, don Massimiliano Parrella, che.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una delegazione dell

Veronasera.it - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una delegazione dell'Opera Don Calabria

Leggi su Veronasera.it
  • Il Presidente della Repubblica e S.M. la Regina Sonja del Regno di Norvegia, alla cerimonia di inaugurazione della mostra “Edvard Munch. Il grido interiore”
  • Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una delegazione dell'Opera Don Calabria
  • Una montepolese tra gli esempi civili insigniti dal Presidente della Repubblica Mattarella
  • La visita di Stato del presidente Mattarella nella Repubblica popolare cinese
  • Lettera dei genitori di Aldo Naro al Presidente della Repubblica Mattarella: “Storia di Aldo costella...
  • Si dice Lo Voi, si legge Mattarella: ecco il vero obiettivo di Nordio
  • presidente repubblica sergio mattarellaMattarella a Gorizia-Nova Gorica: "La Ue è la luce contro le ombre e le paure" - "Essere capitale europea della cultura transfrontaliera significa avere il coraggio di essere portatori di luce e di fiducia nel futuro del mondo, dove si diffondono ombre, incertezze e paure. Signifi ... (repubblica.it)
  • presidente repubblica sergio mattarellaGiorno del Ricordo, Mattarella smonta tutti i teoremi della sinistra sulle Foibe. Duro su Basovizza - "Ci incontriamo per rinnovare la Giornata del Ricordo, occasione solenne, che invita a riflettere su pagine buie del nostro passato, per ... (iltempo.it)
  • presidente repubblica sergio mattarellaFoibe, Mattarella: "Nessuna squallida provocazione può minarne il ricordo" - "Nessuna squallida provocazione può ridurne ricordo e dura condanna". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando al Quirinale alla celebrazione del "Giorno del Ricordo" co ... (repubblica.it)
Video presidente della