Immobile in Piazza Duomo De Stasio Resterà un’opera incompiuta

Tempo di lettura: 3 minutiRiceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Rosetta De Stasio, consigliera comunale ‘Prima Benevento’.Nella mia qualità di Consigliere Comunale ho presentato un’interrogazione agli Assessori ai Lavori Pubblici ed al Demanio e Patrimonio per avere informazioni sul finanziamento previsto dal bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il recupero delle aree dismesse, che prevedeva il completamento dell’Immobile ubicato in Piazza Duomo, opera incompiuta da anni.A quanto pare il Comune di Benevento avrebbe perso il suddetto finanziamento per un problema di ordine urbanistico e non pare che l’Amministrazione abbia in animo una vera risoluzione dell’annosa vicenda.Peraltro anche nel progetto di valorizzazione dell’area adiacente il Duomo ed il museo diocesano, che ho avuto modo di esaminare nella competente Commissione Consiliare, non vi è alcuna previsione circa il suddetto Immobile.
Immobile in Piazza Duomo De Stasio  Resterà un’opera incompiuta

Anteprima24.it - Immobile in Piazza Duomo, De Stasio: “Resterà un’opera incompiuta?

Leggi su Anteprima24.it
  • Immobile in piazza Duomo, la De Stasio chiede chiarimenti: ‘Resterà opera incompiuta?’
  • Il Duomo batte il Colosseo, a Milano volano i prezzi per una casa all’ombra della Madonnina: ecco quanto costa. La classifica
  • A bando la locazione di quattro immobili comunali ad uso commerciale
  • Mercato immobiliare. Caccia a villette, attici e condomini con verde. I prezzi salgono ancora: ecco dove
  • Hotel in piazza Duomo a Milano, in gara rimane Invest Hospitality
  • Benevento, Mastella presenta il restylist di Piazza Duomo: «Un nuovo giardino»
  • immobile piazza duomo deImmobile in piazza Duomo, la De Stasio chiede chiarimenti: ‘Resterà opera incompiuta?’ - “Nella mia qualità di Consigliere Comunale ho presentato un’interrogazione agli Assessori ai Lavori Pubblici ed al Demanio e Patrimonio per avere informazioni sul finanziamento previsto dal bando dell ... (ntr24.tv)
  • In piazza Duomo la Cantata anarchica per Fabrizio De Andrè: qui nacque l'idea nel 1999 - ed è proprio in piazza Duomo, nel 1999, che è nata questa tradizione. Il giorno della morte di De Andrè, infatti, un ascoltatore di Radio Popolare lanciò l'idea di ritrovarsi qui con le ... (milano.repubblica.it)
Video Immobile Piazza