In città 5 nuovi carabinieri il generale Solazzo incontra la sindaca

Cinque carabinieri in arrivo alla Compagnia di Pioltello. I rinforzi sono stati annunciati dal generale Pierluigi Solazzo, nuovo comandante provinciale dei carabinieri, alla sindaca Ivonne Cosciotti, durante una visita in municipio. Un notizia che l’ufficiale ha voluto dare personalmente alla prima cittadina. "Non posso che ringraziare il generale e l’Arma per la presenza e la costante vicinanza - dice Cosciotti -. In questi mesi ci siamo incontrati più volte per discutere sui temi forti che riguardano la città ed è nata un’importante collaborazione. Questa visita testimonia sia il lavoro fatto, non senza fatica e difficoltà, che l’attenzione del comando provinciale a Pioltello". Un segno importante per il Comune. "Per niente scontato il potenziamento dell’organico permetterà un presidio più capillare del territorio e una gestione degli interventi sempre più in sinergia anche con la polizia locale.
In città 5 nuovi carabinieri il generale Solazzo incontra la sindaca

Ilgiorno.it - In città 5 nuovi carabinieri, il generale Solazzo incontra la sindaca

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il comandante provinciale dei Carabinieri in visita a Pioltello: in arrivo 5 nuovi militari
  • In servizio nuovi carabinieri
  • Firenze: arrivati 79 carabinieri per la Città Metropolitana. Dove sono stati destinati
  • Inseguimento al cardiopalma in città: 5 auto dei carabinieri con sirene rincorrono e poi fermano due sospettati
  • Inseguimento al cardiopalma in città: 5 auto dei carabinieri (a sirene spiegate) rincorrono e poi fermano due
  • Arma dei Carabinieri, cinque nuovi comandanti nelle Stazioni della provincia di Avellino
  • citta 5 nuovi carabinieriIn città 5 nuovi carabinieri, il generale Solazzo incontra la sindaca - Cinque carabinieri in arrivo alla Compagnia di Pioltello. I rinforzi sono stati annunciati dal generale Pierluigi Solazzo, nuovo comandante ... (ilgiorno.it)
  • citta 5 nuovi carabinieriArrivano 51 nuovi carabinieri in provincia di Pisa - I nuovi arrivati, di età media 23 anni, saranno tutti impiegati nei servizi di prossimità e controllo del territorio e non avranno incarichi amministrativi. (msn.com)
  • citta 5 nuovi carabinieriNuovi carabinieri. Ne arriveranno 79 tra Firenze e provincia - L’annuncio dell’Arma: "Così più vicinanza a tutti i cittadini". Soddisfazione della sindaca Funaro: "Sicurezza è priorità". (msn.com)
Video città nuovi