In The Brutalist gli abiti sono un viaggio nelle diverse epoche del menswear

L'articolo contiene spoiler su The Brutalist.Nel descrivere The Brutalist, il film di tre ore e un quarto favorito nella corsa agli Oscar in cui l'architetto ungherese László Tóth (Adrien Brody) emigra in America nel dopoguerra e si ritrova nelle mani del barone degli immobili Harrison Lee Van Buren (Guy Pearce), sono stati usati molti aggettivi in grassetto. Basta dare un'occhiata alla locandina per capire qual è stato il più grande: “MONUMENTALE”, un giudizio che fa il verso al titolo ed è stato attribuito a cinque riviste di enorme portata internazionale: The Guardian, Rolling Stone, The Daily Beast, Time Out e The Hollywood Reporter. In pratica, riportare sulla locandina le critiche migliori è il modo preferito dai pubblicitari cinematografici di sbattere i loro proverbiali attributi sul tavolo.
In The Brutalist gli abiti sono un viaggio nelle diverse epoche del menswear

Gqitalia.it - In The Brutalist gli abiti sono un viaggio nelle diverse epoche del menswear

Leggi su Gqitalia.it
  • In The Brutalist gli abiti sono un viaggio nelle diverse epoche del menswear
  • I look total black di Adrien Brody, ora al cinema con The Brutalist, insegnano come indossare il nero da testa a piedi
  • Red Carpet Festival Venezia, voti ai look del 1° settembre, da George Clooney a Brad Pitt
  • L'intervista a Raffey Cassidy alla Couture Week
  • Red carpet Festival di Venezia 2024: la chioma da sogno di Amal Clooney e tutti i beauty look della quinta serata
  • Golden Globes 2025, tutti i look delle star: sul red carpet trionfano cristalli e paillettes
  • the brutalist abiti sonoApri il menu di navigazione - Sono vestiti che arrivano «letteralmente dagli anni '40, '50 e '60», ha dichiarato a GQ la costumista dell'epopea americana che ha fatto incetta di riconoscimenti. «Sono abiti veri» ... (gqitalia.it)
  • the brutalist abiti sonoThe Brutalist: 5 curiosità sul film del momento - The Brutalist è il nuovo film di Brady Corbet con protagonista Adrien Brody. Con 10 candidature agli Oscar, tra cui anche quella come Miglior Film, The Brutalist è un'epopea classica che racconta 30 ... (hynerd.it)
  • A The Brutalist manca il coraggio di essere davvero un capolavoro - Candidato a dieci Oscar, il film di Brady Corbet arriva vicinissimo a essere il più importante e provocatorio di questi anni. (rivistastudio.com)
Video The Brutalist