Incendio Inalca Paolo Mascarino Presidente di Federalimentare | Siamo vicini all' azienda e ai lavoratori coinvolti

"Esprimo la mia più sincera vicinanza e solidarietà all’azienda Inalca, al Gruppo Cremonini, a CirFood e a tutti i lavoratori coinvolti nel devastante Incendio che ha colpito lo stabilimento a Reggio Emilia. Un evento di tale portata rappresenta un grave danno, non solo per le aziende interessate, m
Incendio Inalca  Paolo Mascarino Presidente di Federalimentare |   Siamo vicini all

Ilgiornaleditalia.it - Incendio Inalca. Paolo Mascarino, Presidente di Federalimentare: "Siamo vicini all'azienda e ai lavoratori coinvolti"

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Incendio Inalca. Paolo Mascarino, Presidente di Federalimentare: "Siamo vicini all'azienda e ai lavoratori coinvolti"
  • incendio inalca paolo mascarinoIncendio all’Inalca di Reggio Emilia: fiamme devastano lo stabilimento, il video - Un vasto incendio è divampato nella notte presso lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia, azienda leader in Italia nella lavorazione delle carni. Le fiamme hanno coinvolto gran parte della struttura d ... (la7.it)
  • incendio inalca paolo mascarinoIncendio all'Inalca di Reggio Emilia, i dipendenti in lacrime davanti ai cancelli: «Diverse esplosioni, poi le fiamme» - Le testimonianze dei residenti della zona. Attivati gli ammortizzatori sociali per 180 lavoratori. I sindacati: «Reagire senza perdere un posto di lavoro». Tromobone (Coop Alleanza 3.0): «A breve torn ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Incendio Inalca