Incontro con Music For Peace a Savignone e raccolta di generi di prima necessità per la popolazione palestinese

Sabato 15 febbraio alle ore 15 si svolgerà a Savignone un Incontro importante con l’associazione umanitaria Music for Peace, per sostenere insieme la popolazione palestinese. L’associazione genovese chiede da tempo l'apertura di un corridoio umanitario per consentire la consegna degli aiuti alla.
Incontro con Music For Peace a Savignone e raccolta di generi di prima necessità per la popolazione palestinese

Genovatoday.it - Incontro con Music For Peace a Savignone e raccolta di generi di prima necessità per la popolazione palestinese

Leggi su Genovatoday.it
  • Incontro con Music For Peace a Savignone e raccolta di generi di prima necessità per la popolazione palestinese
  • Educare alla responsabilità: dalla confisca dei beni alla mafia alla restituzione alla socialità – mercoledì 18 dicembre 2024 ore 17 Music for Peace
  • Venerdi 6 dicembre si inaugura “Che Stella 2024! Il Villaggio di Natale di Music for Peace". L'organizzazione da 30 anni aiuta gente di mezzo mondo.
  • MUSIC FOR PEACE: "Ci bloccano da mesi 80 tonnellate di aiuti per Gaza"
  • Integrazione, a Genova il primo “Festival della Giornata del migrante e della famiglia ecuadoriana”
  • Successo straordinario per la prima edizione di "Music for Peace"
  • “Ritorniamo a casa”, a Music For Peace un incontro sulla sicurezza sul lavoro - Genova. Martedì 10 dicembre alle ore 18 presso l’Aula Vick del Music For Peace di Via Balleydier 60 a Genova si terrà l’incontro organizzato da Camera del Lavoro di Genova e Fillea Cgil dal ... (msn.com)
  • Ricerca, continua la protesta dei precari del Cnr di Genova: giovedì incontro pubblico a Music for Peace - nuova mobilitazione in vista con la partecipazione all’assemblea pubblica organizzata per il prossimo giovedì 19 dicembre presso gli spazi di Music for Peace. La protesta riflette l ... (msn.com)
  • Medio Oriente, Pd a Tajani: "Coinvolgere Music for Peace per gli aiuti umanitari" - "Alla luce delle dichiarazioni rilasciate il 14 gennaio scorso e delle preoccupazioni espresse da Stefano Rebora, rappresentante di Music for Peace, riteniamo urgente che il Governo fornisca risposte ... (telenord.it)
Video Incontro con